Pina Auriemma alias Salma Hayek: new entry in “House of Gucci”

0
1875
Salma Hayek

Ancora non è stato finito di girare, ma “House of Gucci” ha fatto molto parlare di sé. Torna adesso sulla cresta dell’onda mediatica con una nuova entrata in scena del cast. Infatti, Salma Hayek, affiancherà Lady Gaga nel personaggio di Pina Auriemma.

Lady Gaga e Salma Hayek insieme?

Ebbene pare proprio di si. Con tutta probabilità, le sembianze dell’amica di Patrizia Reggiani non era ancora stato associato a quello di un’attrice. Ma adesso la storia cambia perché, Salma Hayek ha il volto di Pina Auriemma. Chi è questo personaggio? Viene da chiederselo subito e, se non avete sapientemente seguito le vicende del film, non conoscendo i risvolti della famiglia Gucci, facciamo un breve excursus fra il passato ed il presente. Quando Patrizia Reggiani si improvvisò il Dio onnipotente del marito, non fu mai sola, ma accompagnata da una serie di personaggi che diedero alla folle idea concreta realtà. Uno di questi era proprio Pina Auriemma, amica fedele e cartomante dell’ex moglie di Maurizio Gucci.


Lady Gaga e Adam Driver: le location del film “House of Gucci”


La condanna dell’Auriemma ed il risvolto del film

Giannina Scott si è detta molto felice di avere fra gli altri, Salma Hayek. Pare che le due abbiano discusso per molto tempo di un film del genere e, finalmente il risvolto positivo è arrivato. Per ciò che concerne la storia dedicata all’Auriemma, è bene sapere che la vedremo al fianco di Lady Gaga che, come sapete, interpreta Patrizia Reggiani. La donna, alla fine, prese 26 anni di carcere dopo il processo datato 1998. Nel 2000 Pina Auriemma, tentò di togliersi la vita in carcere e, sebbene venne salvata, mantenne una buona con donna fino al 2017; anno in cui venne scarcerata per il motivo poc’anzi accennato. Il film uscirà il 24 novembre 2021 e, da ciò che si evince dai chiacchiericci che ad esso ruotano attorno, dovrebbe di certo essere, un successo, almeno dal punto di vista mediatico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here