PET HARDY escono con “Bumpy Roads”

0
71

I Pet Hardy pubblicano il singolo “Bumpy Roads”, primo estratto dall’EP intitolato “Magical Pony”, disponibile dal 10 novembre 2023. Andiamo a saperne di più.

“Bumpy Roads” dei Pet Hardy è fuori

I Pet Hardy pubblicano il singolo “Bumpy Roads”, primo estratto dall’EP intitolato “Magical Pony”, disponibile dal 10 novembre 2023.

“Bumpy Roads” è il frutto di una spontanea jam session, caratterizzata da un ritmo incalzante che cattura l’energia del momento. Il brano trasmette un’atmosfera di urgenza, con il suo cantato sincopato e convulso che porta l’ascoltatore in un viaggio emotivo.

Cosa descrive “Bumpy Roads”?

Come recita una delle strofe, “Rivers catch shelters through the sound / While the sound of the trucks blows up my mind”, il testo riflette il senso di inquietudine e di desiderio di fuga di fronte alla frenesia della vita quotidiana. Con “Bumpy Roads”, i Pet Hardy dimostrano la loro capacità di combinare elementi sonori unici con testi evocativi, creando un’esperienza musicale coinvolgente e memorabile.

Il singolo “Bumpy Roads” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Chi sono i Pet Hardy?

Pet Hardy è un trio che si forma alla fine del 2020 a Vicenza e suona musica indie punk rock.
A maggio 2022 si recano allo studio Il Baito per registrare l’ep d’esordio dal titolo “Tom Is Made Of Wool“, uscito a dicembre dello stesso anno e anticipato a novembre dal singolo “Bentistà”.
A maggio 2023 si recano nuovamente a Il Baito per registrare il secondo ep dal titolo “Magical Pony” anticipati dai singoli “Dream” e “Bumpy Roads”.

Nel 2024 iniziano l’importante collaborazione con Sorry Mom!

Per ascoltare “Bumpy Roads”: https://www.youtube.com/watch?v=rauNNcnu4m8

Spotify: https://spoti.fi/3y3XtyE

YouTube: https://bit.ly/3whevsq

Apple Music: https://apple.co/3UrB4m6


Deezer: https://bit.ly/4blYjVA

Amazon: https://amzn.to/4dy5M66

https://spettacolo.periodicodaily.com/i-painkillers-escono-con-il-singolo-surreale/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here