Perché Sanremo è Sanremo: Achille Lauro ospite forever

0
920

Perché Sanremo è Sanremo quindi Achille Lauro sarà ospite tutte le sere. Sia il nome di Achille Lauro che quello di Elodie si sono rincorsi nei giorni precedenti all’annuncio dei 26 Big in gara. Molti hanno immaginato o sperato di poterli rivedere in gara.

Perché Sanremo è Sanremo: e allora che farà Achille Lauro?

Non lo vedremo in gara neanche in sogno, infatti il Direttore Artistico per lui ha immaginato un ruolo differente. Achille Lauro, che nelle passate edizioni ha sfoggiato innovazione e strabilianti soluzioni, sarà il super ospite fisso. Proprio come è stato per Tiziano Ferro nella scorsa edizione.“Sta preparando 5 quadri. A me piace chiamarli così. Sono 5 cose bellissime, un’esibizione più bella dell’altra”. Dice il direttore artistico Amadeus. Amadeus sa scegliere ed è uomo di spettacolo navigato, sa quando una cosa può funzionare. Ovviamente abituati con le sue apparizioni passate non possiamo certo aspettarci delle banalità da Achille Lauro. Probabilmente cercherà ancora una volta di essere avanti e dare nuova freschezza ad un palco così logoro. Sono sicuro che sia la critica che il pubblico troveranno Achille Lauro in grande forma. Ricordate che Sanremo è Sanremo.

C’è da credere che da Achille Lauro si aspettino molto

C’è da credere che l’artista sarà in grado di sorprendere anche questa volta e chissà magari presenterà dal vivo per la prima volta un brano tratto dal nuovo disco. Non si smentisce e non si risparmia dichiarando che, il suo disco rivoluzionerà la musica italiana. Altra presenza confermata è quella di Elodie. “Sarà una delle piacevoli presenze femminili in una delle cinque sere” dice Amadeus. Terza volta all’Ariston per lei dopo le partecipazioni del 2017 con Tutta Colpa Mia e del 2020 con Andromeda e le bocciature del 2018 e 2019.


Sanremo 2021: I nomi dei big in gara e i titoli delle canzoni


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here