I cuccioli più amati dai bambini sono pronti a sbarcare per la seconda volta sul grande schermo. Paw Patrol: The Movie ha rilasciato il primo trailer.
Paw Patrol, di cosa parla il film?
La trama è molto semplice e riflette la serie animata dei cuccioli di salvataggio. Humdinger, il più acerrimo rivale della squadra, viene eletto sindaco della vicina Adventure City, e inizia a creare problemi. I Paw Patrol si impegnano a contrastarlo, con l’aiuto di un nuovo amico, un bassotto di nome Liberty.
Rex cagnolino disabile nei Paw Patrol
Direzione e cast
La direzione del film è affidata a Cal Brunker, e la sceneggiatura allo stesso Brunker, insieme a Billy Frolick e Bob Barlen. Il doppiaggio (per il momento conosciamo solo quello originale) ritrova le voci della serie animata, insieme ad alcuni nomi eccellenti. Tra questi spicca un personaggio che fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi, cioè Kim Kardashian. Ma citiamo anche Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel. L’introduzione sarà a cura di Will Brisbin.
Paw Patrol: l’arrivo nelle sale
Nelle sale americane l’uscita è prevista per il prossimo 20 agosto. In quelle del nostro Paese, invece, per il 23 settembre. Qui sotto, il trailer ufficiale in lingua originale.