Pamela Camassa stravince Amici Celebrities, il dettaglio

0
1170

La finalissima

Finalmente, dopo sei puntate, eccoci giunti alla finalissima di Amici Celebrities. La finalissima è stata vinta da Pamela Camassa. È giusto dire una cosa fondamentale, la bella Pamela, nonostante sia partita in sordina ad inizio del talent, la concorrente ha sbaragliato la concorrenza di tutti. La bella Pamela, dopo tantissime prove e sfide, sì è aggiudicato il primato anche superando il secondo classificato Massimiliano Varrese. Quest’ultimo, dopo aver ballato in queste settimane su splendide coreografie, è arrivato ad un passo dalla vittoria ottenendo tanti applausi e favori vari.

Terzo classificato il favorito alla vittoria finale Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha perso la sfida con Pamela Camassa, la sua fidanzata, e si è arreso sul podio arrivando alla medaglia di bronzo. Una cosa è certa, anche lui ha dato il massimo in tutte queste settimane. Una cosa ovvia è che il quarto classificato è stato occupato da Ciro Ferrara. L’ex calciatore nonché campione della nazionale italiana ha divertito tutti in queste settimane ed ha sbaragliato la concorrenza dei blu. Nonostante tutto ha voluto ringraziare anche gli avversari per essere stati bravissimi. Ovviamente tutti hanno ringraziato la padrona di casa Maria De Filippi.

Pamela Camassa stravince Amici Celebrities

È giusto dire una cosa fondamentale Pamela Camassa stravince Amici Celebrities. La showgirl è stata bravissima a sbaragliare la concorrenza molto forte di Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia. Proprio contro il suo fidanzato ha dato lo sprint finale per raggiungere la finalissima.

Ovviamente è giusto dire che durante la serata è entrato anche Andrea Pucci per ben due volte che ha divertito tutto il pubblico presente compresa la giuria e i finalisti. Andrea Pucci ha allietato le ultime tre puntate del talent ed ha divertito con la sua immensa ironia.

Pamela Camassa e la grande scalata verso la vittoria finale

Anche se Pamela Camassa stravince Amici Celebrities è giusto dire che la showgirl era partita in sordina per poi affermarsi sempre di più, puntata dopo puntata. Ha messo in atto la sua grande bravura ed il tuo talento davvero straordinari.

La showgirl ha dimostrato che con lo studio e il grande impegno si possono superare tutti i più grandi ostacoli presenti nel percorso artistico del talent. Complimenti all’unica donna giunta alla finalissima della prima edizione di Amici Celebrities.

Commenti