Ozark: quando arriverà la quarta stagione su Netflix?

0
3101
Ozark

Ozark è uno dei migliori spettacoli su Netflix. La serie è molto popolare. Ha vinto premi, quasi quanto qualsiasi serie originale Netflix di sempre. Ovviamente, i fan vogliono sapere quando sarà trasmessa la stagione stagione 4.

Quando vedremo la quarta stagione di Ozark?

Sfortunatamente, nonostante la terza stagione in arrivo su Netflix alla fine di marzo e le nuove stagioni degli spettacoli Netflix che di solito arrivano a un anno di distanza, la stagione 4 di Ozark non arriverà su Netflix questa primavera. Sembra che Netflix abbia deciso che una quarta stagione divisa in due parti fosse il modo migliore per concludere la serie.

Netflix

Netflix ha condiviso un elenco di titoli in arrivo entro la fine dell’anno con gli azionisti e, sfortunatamente, la stagione 4 di Ozark non era in quella lista. Se ci sono ritardi a causa della pandemia o altro, potremmo non vedere nuovi episodi fino al 2022.

Chris Mundy

Detto questo, sembra che tutti siano ottimisti sul fatto che la prima metà della stagione verrà rilasciata quest’anno. Durante una proiezione di febbraio e un’intervista con Deadline, Chris Mundy, lo showrunner, e Bateman hanno commentato la data di uscita. “Questa specie di questa razza, il mondo intero è tra le vaccinazioni e queste varianti. Voglio dire, fondamentalmente, ci arriverà molto più velocemente ora che Joe Biden ha messo le mani sul volante. Ci sarebbe voluto più tempo con l’ultima amministrazione, quindi penso che lo faremo arrivare in TV prima grazie a zio Joe”.

Ozark 4

La stagione 4 di Ozark è l’ultima stagione della serie Netflix, purtroppo, anche se sarà divisa in due parti. Ogni parte sarà composta da sette episodi, portando il totale della stagione a 14 episodi. Questo la renderà la più grande stagione della serie fino ad ora. Ecco cosa ha riferito a Deadline Felix Solis durante un recente panel di Ozark per i SAG Awards: “Tutte le cose belle devono finire. Questo è stato un buon lavoro che deve finire “, ha detto Solis, che appare come Omar Navarro. “Non vogliamo aspettare fino a quando non va bene per la fine”. Meglio lasciare quando si è ancora vincenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here