Oscar 2021: Steven Yeun si unirà al cast dell’ensemble previsto per i 93 ° Oscar®, come hanno annunciato oggi i produttori dello spettacolo Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh. Gli Oscar andranno in onda domenica 25 aprile sulla ABC.
Oscar 2021: Steven Yeun-Chi ha dato l’annuncio?
“Sorpresa! Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Steven nella troupe e lui completa il nostro cast degli Oscar. No, davvero, è questo”, hanno detto Collins, Sher e Soderbergh.
I presentatori
La formazione precedentemente annunciata include Riz Ahmed, Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Viola Davis, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon , Renée Zellweger e Zendaya.
Cast stellare
“In linea con il nostro approccio alla serie di premi come film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellare”, hanno affermato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh in una dichiarazione. “C’è così tanto wattaggio qui, potrebbero essere necessari occhiali da sole”.
I premi la trama di un film
A questo proposito il produttore Steven Soderbergh ha detto in precedenza che questi Oscar senza conduttori “sembreranno un film” e che ogni “candidato, ogni persona che dà un premio, si sentirà come il personaggio di un film”, con i premi che fanno parte di una sorta di trama che collega tutto e tutti. (Oscar 2021: Steven Yeun)
La notte degli Oscar
La 93a edizione degli Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 presso la Union Station di Los Angeles e il Dolby® Theatre all’Hollywood & Highland Center® di Hollywood, e in località internazionali via satellite. “Oscars: Into the Spotlight” andrà in onda in diretta su ABC alle 18:30. ET / 15:30 PT. Gli Oscar saranno trasmessi in diretta su ABC alle 20:00. ET / 17:00 PT e in più di 200 territori in tutto il mondo. “Oscars: After Dark” seguirà immediatamente lo spettacolo degli Oscar.
Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese