Orlando Bloom e la sua particolare routine mattutina

0
1520

Per molti di noi, Hollywood sembra una strana terra piena di persone che vivono vite totalmente irreali. Per altri, sembra che sia solo uno stereotipo e che le persone famose di Hollywood abbiano in realtà molte delle stesse abitudini che hanno le persone ”comuni”. Come portare a spasso il cane per strada o andare a fare la spesa con la tuta. Tuttavia, ogni tanto dando uno sguardo alla vita di alcune celebrità rimaniamo sconcertati. Vediamo quindi qual’è la strana routine mattutina che riguarda la celebre star de I pirati dei Caraibi Orlando Bloom.

Qual è l’abitudine mattutina di Orlando Bloom?



Il neo papà Orlando Bloom è uscito abbastanza bene dalle luci della ribalta con le sue ultime apparizioni nei franchise de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi, con l’eccezione del suo ruolo in Carnival Row un paio di anni fa, che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca per l’interpretazione e per la ”bruttezza” della pellicola stessa. Oggi l’ex sex symbol sembra comunque più impegnato a dedicarsi alla sua nuova vita. Quella di amorevole fidanzato nei confronti della pop star Katy Perry e dolce padre della loro bambina avuta da poco. L’attore poi, preso a raccontare alcuni dettagli della sua nuova vita al Sunday Times ha raccontato della sua routine mattutina che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo allora cosa ha detto l’attore pirata.


La dieta virale di Orlando Bloom



Le parole dell’attore

Queste le sue parole di Orlando Bloom sulla sua strana routine mattutina: Mi piace guadagnarmi la colazione, quindi prendo solo delle polveri verdi che mescolo con olio di ottano per il cervello, una polvere di collagene per capelli e unghie e alcune proteine. È tutto abbastanza L.A. Poi vado a fare un’escursione mentre ascolto alcuni brani dei Nirvana o degli Stone Temple Pilots. Alle 9 del mattino, faccio colazione, che di solito è a base di porridge, un po ‘di latte di nocciole, cannella, pasta di vaniglia, nocciole, bacche di goji, una polvere proteica vegana e una tazza di PG Tips [tè]. Sono di origine vegetale al 90%, quindi mangio solo un pezzo di carne rossa circa una volta al mese. A volte guardo una mucca e penso che sia la cosa più bella di sempre.

Le reazioni dal web


Twitter dilaga con la presa in giro di Orlando Bloom, che ora sospettano essere una specie di sovrumano. Un utente di Twitter ha condiviso l’intervista dell’attore pensando che potrebbe essere stata una parodia, ma a volte la verità è più divertente di qualsiasi scherzo: Anche se probabilmente fa schifo per Orlando Bloom essere improvvisamente di nuovo rilevante solo per essere il bersaglio di barzellette, spero sicuramente che veda l’umorismo in alcuni di questi Tweet, perché sono onestamente esilaranti. Un sacco di utenti di Twitter paragonano infatti Bloom a Patrick Bateman, il serial killer di American Psycho. Ecco le frasi scritte da alcuni utenti su Twetter: Devi ammetterlo, sono onestamente stranamente simili. Continua così Orlando Bloom, potresti ritrovarti in una lista di possibili sospetti. Un altro utente di Twitter sottolinea che Bloom è il padre di un bambino piccolo ora, e il suo viaggio da genitore sembra molto diverso dalla maggior parte di noi normali. Scherzi a parte, però, stiamo davvero abbattendo un ragazzo per avere uno stile di vita apparentemente ultra sano e particolarmente amorevole verso le mucche? Dopotutto, Orlando Bloom non fa male a nessuno tenendo solo alla sua forma fisica e mentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here