Oppenheimer: Dane DeHaan si unisce al cast stellare

0
721
Oppenheimer

Oppenheimer è il nuovo lungometraggio del tanto apprezzato Christopher Nolan (Tenet, Inception) che porta sul grande schermo la storia di uno degli scienziati più conosciuti della storia, Robert Oppenheimer.

Chi compone il cast di “Oppenheimer”?

Secondo Deadline, Dane DeHaan ha firmato per entrare nel cast. Il ruolo di DeHaan non è stato rivelato, ma l’attore si unisce a un cast che include già Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Rami Malek, Benny Safdie, Cillian Murphy e Josh Hartnett. L’uscita del film è attualmente prevista per il 21 luglio 2023 ed è stato precedentemente riferito che la produzione di Oppenheimer dovrebbe iniziare durante il primo trimestre di quest’anno.

Trama

L’ultimo film di Nolan è basato sul libro vincitore del Premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e il compianto Martin J. Sherwin. Murphy interpreta il fisico teorico con lo stesso nome, il cui lavoro sul Progetto Manhattan ha portato all’invenzione della bomba atomica. I dettagli per quanto riguarda il personaggio interpretato da DeHaan non sono stati divulgati.

Oppenheimer: uscita

Nolan dirige il film, davanti alle telecamere nel New Mexico, dalla sua stessa sceneggiatura. Sta anche producendo con Emma Thomas e Charles Roven della Atlas Entertainment, con il film che debutterà nelle sale il 21 luglio 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here