Olivia Rodrigo finisce il liceo!

0
265
Olivia Rodrigo finisce il liceo

Si conclude l’avventura di Olivia Rodrigo al liceo, e la cantante festeggia su Instagram il suo grande risultato.

Olivia Rodrigo: com’è andato il liceo?

Agli ultimi Brit Awards appare anche Olivia Rodrigo, la nuova star dell’anno, con un annuncio speciale: ha concluso il liceo, ed è ufficialmente entrata nel mondo degli adulti. Un immenso risultato che la cantante festeggia con piacere sui social. “Bye high school!!!!!!!”, scrive su Instagram. “Addio per sempre, Liceo”. La foto presenta inoltre alle spalle della cantante un SUV con una scritta sul vetro posteriore, che recita le parole “Just Graditated!”. Un gioco di parole sul “just married”, “oggi sposi”, che si vede spesso attaccata alle automobili dopo i matrimoni. 

La cantante ora “matura” si è presentata ai Brit Awards, la massima premiazione musicale della musica britannica. La canzone è ora una hit certificata, e persino i colleghi del mondo della musica se ne sono accorti. Kelly Clarkson, la regina del power pop, è una delle sue fan più fiere. Per la sua serie Kellyoke, nella quale realizza cover nel suo stile di tracce più o meno famose, ha realizzato una sua versione di Driver’s License e l’ha accompagnata da un giro di guida. Ora che Olivia Rodrigo ha finito il liceo potrà dedicarsi appieno alla musica, oltre che alla sua carriera nella recitazione. Continua a interpretare la timida studentessa di musica Nini Salazar nella serie tv High School Musical: The Musical: The Series, ispirata all’omonimo film di Kenny Ortega. 

L’ascesa di una star

La carriera di Olivia Rodrigo va avanti dalla fine del suo liceo, lanciata dalla serie TV di cui sopra per Disney+. Il suo album di debutto, Sour, si è classificato primo sulla Classifica Billboard 200. Della sua esperienza scolastica parla in termini entusiastici. “Mi resta circa un mese dell’ultimo anno, e l’ho un pochino trascurato. Visto che ero impegnata a fare il mio album mi ero un po’ dimenticata di essere una studentessa del liceo”. Ma potrà tornare a “frequentarlo” sul set della serie su High School Musical. Per essa ha recentemente realizzato una nuova canzone per la colonna sonora, Rose’s Song. 

Per vedere altre foto di Olivia Rodrigo seguitela qui

Qui per la nostra recensione di Sour, ultimo album

Commenti