Official Competition: Penelope Cruz e Antonio Banderas nel primo trailer

0
260
Official Competition

Official Competition: Penelope Cruz e Antonio Banderas protagonisti nel primo teaser trailer, una satira di produzione spagnola che prende di mira i festival cinematografici e i film d’autore.

Quando uscirà

Official Competition, il nuovo film di Mariano Cohn e Gastón Duprat, si mostra nel primo trailer ufficiale, in cui compaiono i protagonisti: Antonio Banderas, Penélope Cruz e Oscar Martínez. Non ci sono dettagli sulla data di uscita nelle sale, ma sarà Lucky Red a occuparsi della distribuzione italiana del film.

Official Competition: Trama

Alla ricerca di significato e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film per lasciare il segno. Per farlo, assume i migliori: una squadra stellare formata dalla famosa regista Lola Cuevas (Penélope Cruz) e due attori famosi, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancor più grande: l’attore di Hollywood Félix Rivero (Antonio Banderas) e l’attore di teatro radicale Ivan Torres (Oscar Martinez). Entrambe leggende, ma non esattamente migliori amici. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche poste da Lola, Felix e Iván devono affrontare non solo gli altri, ma anche la propria eredità.

Cast

Mónica Bardem, sorella dell’attore Javier Bardem, Irene Escolar, Melina Matthews, Pilar Castro, Manolo Solo e Karina Kolokolchykova: Il cast è completato da Carlos Hipólito, Koldo Olabarri, Ken Appledorn, Juan Grandinetti, Nagore Aranburu, Stephanie Figueira, Daniel Chamorro, Martín Brassesco, Xana del Mar ed Enrique Martin.

Official Competition: I festival

Il film sarà presentato in anteprima sia al Festival di Venezia 2021 (1-11 settembre) che al Toronto Film Festival (9-18 settembre). Guarda il trailer


Venezia 78: Chloé Zhao nella giuria internazionale


Commenti