Daniel Craig è apparso nell’ultimo teaser del nuovo film di James Bond No Time to Die, presentato in anteprima durante il Super Bowl.
Super Bowl 2020: le performance di Shakira, Jennifer Lopez e Demi Lovato
Il film, con una data di uscita riprogrammata al 2 aprile 2020, racconta la storia della cattura di Ernst Stavro Blofeld e, secondo la sinossi, trova James Bond in vita lontano dai servizi segreti dopo che si è dimesso.
“Viene avvicinato da Felix Leiter, un suo amico e un ufficiale della CIA, che chiede aiuto nella ricerca di uno scienziato scomparso”, afferma la premessa. “Quando diventa evidente che lo scienziato è stato rapito, Bond deve affrontare un pericolo che il mondo non ha mai visto prima.”
No Time to Die ha messo insieme una serie di nomi di alto profilo, reclutando artisti del calibro di Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge per co-scrivere una sceneggiatura che farà fare uno sbalzo impressionante di Daniel Craig nei panni di Bond.
Accanto a Craig, il cast vanta nomi noti come Rami Malek, Lashana Lynch, Ana de Armas, Léa Seydoux, Naomie Harris, Christoph Waltz e altri.