Nuove uscite Netflix: cosa vedremo in estate

Tra la quarta stagione di Elite ed il finale di Atypical, la popolare piattaforma di streaming ci riserverà non poche sorprese.

0
530
Nuove uscite Netflix

Netflix è il regno del binge watching per eccellenza. D’estate, con più tempo libero a disposizione, molti di noi possono approfittarne per recuperare vecchi film e serie TV, o scoprirne di nuovo. E Netflix ci viene incontro, arricchendo il proprio catalogo. Vediamo quali sono le nuove uscite Netflix che ci aspettano quest’estate.

Quali sono le nuove uscite Netflix per l’estate 2021?

Tra attesissimi nuove stagioni, come la 4 di Elite e di Atypical e seguiti di film di successo, con The Kissing Booth 3, Netflix ci riserverà anche alcune sorprese. Vediamo insieme cosa aspettarci dalle nuove uscite Netflix di questa estate.

Outer Banks, stagione 2

La seconda stagione di Outer Banks è probabilmente la più attesa tra le nuove uscite Netflix che vedremo in estate. La prima stagione di questo teen drama in stile “caccia al tesoro” ha lasciato molte questioni in sospeso e, nella seconda stagione, i fan troveranno finalmente le risposte che aspettano da oltre un anno.

In uscita venerdì 30 luglio.

Resort to Love – All’amore non si sfugge

In questa commedia romantica ambientata alle Mauritius, Christian Milian interpreta Erica, un’aspirante cantante che l’uomo che l’ha ingaggiata per cantare al proprio matrimonio altri non è che il suo ex fidanzato. Atmosfera esotica, location da sogno e romanticismo: esattamente quello che ci si aspeta da una commedia estiva.

In uscita giovedì 29 luglio.

Master of the Universe: Revelation

La prima stagione di una nuova serie che, prima ancora del suo rilascio, sta già facendo parlare molto di sé. Master of the Universe: Revelation è sicuramente una delle più grandi novità proposte da Netflix quest’estate. Si tratta di una serie animata per adulti, ideata da Kevin Smith, che funge da sequel della serie del 1983 He-Man and the Masters of the Universe, nota in Italia col titolo di He-Man e i dominatori dell’Universo. Una novità, dunque, attesa sia dai fan nostalgici che dalla nuova generazione di fan dei supereroi.

In uscita venerdì 23 luglio.

Good of Paper

L’attrice e comica statunitense Iliza Shlesinger, già famosa per gli spettacoli di cabaret, reciterà in questa divertente commedia in uscita il 23 giugno. Il film rappresenta anche l’esordio alla regia per l’attrice Kimmy Gatewood.

Fatherhood

Per l’attore comico Kevin Hart è il momento di cimentarsi in una pellicola drammatica. Basato sul libro di memorie di Matthew Logelin Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love, che l’autore ha dedicato alla moglie defunta, Fatherhood racconterà la storia di un padre single, che deve occuparsi da solo della propria bambina dopo la prematura scomparsa della madre.

In uscita il 18 giugno.

Virgin River, stagione 3

I fan di Virgin River pensavano di dover attendere l’inverno per vedere la terza stagione di questo dramma romantico. Perciò, sarà una gradita sorpresa trovarlo tra le nuove uscite Netflix dell’estate 2021. Bisognerà aspettare solo fino al 9 luglio per essere aggiornati sul destino dei propri personaggi preferiti.

Atypical, stagione 4

Le avventure si Sam Gardner, adolescente nello spettro autistico interpretato dal bravissimo Keir Gilchrist, si concluderanno questa estate con l’attesissima quarta stagione. I fan si sono affezionati a Sam, alla sua famiglia e ai suoi amici e il 9 luglio, conosceranno il finale di questo teen drama sopra le righe, come il suo protagonista.

Sweet Girl

Tra le nuove uscite Netflix di questa estate troviamo diversi thriller, ma il più atteso è probabilmente Sweet Girl: il fatto che il protagonista sia interpretato da Jason Momoa non c’entra assolutamente nulla con questo.

Ray Cooper, marito innamoratissimo, trama vendetta contro l’azienda farmaceutica responsabile della morte di sua moglie. La sua sete di vendetta, però, finisce per mettere in pericolo la sua giovane figlia. Una trama non particolarmente innovativa, dunque, ma proprio per questo la curiosità di vedere quali novità riuscirà ad apportare Sweet Girl al suo genere è tanta.

In uscita il 20 agosto.

L’ultima Lettera d’Amore

Se il thriller non è il vostro genere, niente paura: quest’estate, Netflix propone una vasta scelta di drammi romantici da gustarsi davanti a un bel barattolo di gelato, in pieno stile Bridget Jones.

Se vi serve un motivo per guardare L’ultima Lettera d’Amore, sappiate che il film è tratto da un romanzo di Jojo Moyes, l’autrice di Io prima di Te. Convinti?

In uscita il 23 luglio.

Too Hot to Handle, stagione 2

Ritorna il reality show preferito dai single. I fan conosceranno già le dinamiche del gioco: dieci giovani single, ragazzi e ragazze, si riuniscono in un resort sulla spiaggia per quattro settimane. L’obiettivo? Naturalmente, trovare l’amore, ma anche vincere un montepremi di 100.000 dollari. Se pensate che sia troppo facile, è qui che arriva il bello: qualsiasi contatto sessuale tra i ragazzi (baci compresi) è assolutamente vietato, pena una cospicua riduzione del montepremi.

La seconda stagione è in arrivo il 23 giugno.

Trollhunters: Rise of the Titans

Basato sulla trilogia animata Trollhunters – I racconti di Arcadia, diretta da Guillermo del Toro, Rise of the Titans è il lungometraggio conclusivo della trilogia. Tra le nuove uscite Netflix in arrivo questa estate, questo film è probabilmente il più interessante tra i prodotti destinati ai bambini.

In uscita il 21 luglio

Gunpowder Milkshake

Un thriller al femminile, con Karen Gillan e Lena Headey, l’indimenticabile Cersei Lannister di Game of Thrones. Una pellicola che, già dal trailer, promette azione e fiumi di adrenalina.

In uscita il 14 luglio

Elite, stagione 4

La quarta stagione del teen drama più avvincente di Netflix è in arrivo mercoledì 14 luglio. Una delle novità più attese dell’anno sta per arrivare, e i fan non resteranno delusi: sarà una stagione esplosiva, in cui daremo il benvenuto anche a tante new entry.

He’s All That

Ancora un prodotto dedicato agli adolescenti, ma stavolta si tratta di una commedia romantica. Rivisitazione in chave moderna della commedia romantica degli anni ’90 She’s All That, il film vedrà la star di TikTok Addison Rae recitare nei panni della protagonista Padgett.

In uscita il 27 agosto.

The Kissing Booth 3

L’attesissimo terso capitolo della saga di The Kissing Booth arriva su Netflix l’11 agosto. Sebbene la serie di film sia stata oggetto di vivaci critiche per il suo modo di rappresentare gli adolescenti e per la leggerezza con cui ha trattato alcuni temi delicati, sia gli adolescenti stessi che i giovani adulti si sono appassionati ai problemi di cuore di Elle, divisa tra l’amore per il suo ragazzo e l’affetto profondo che la lega al suo migliore amico. Forse perché è facile immedesimarsi nel personaggio di Elle e nei suoi drammi quotidiani.

Fear Street Trilogy

Niente paura (o forse sì?)! Netflix non si è dimenticata, neppure in estate, degli amanti del genere horror! Basati sull’omonima serie di libri di R.L. Stine, autore dei celeberrimi Piccoli Brividi, questa trilogia horror promette di trovare il giusto compromesso tra attimi di paura e spensieratezza estiva.

In uscita il 16 luglio.

Non ho mai…, stagione 2

La seconda stagione della scanzonata commedia per adolescenti che vede protagonista Devi Vishwakumar, studentessa di origini indiane alle prese con le scuole superiori. Una serie che coniuga comicità e dramma, che ha appassionato giovani e meno giovani che, a partire dal 15 luglio, potranno finalmente conoscere il seguito della vicenda.

LEGGI ANCHE: Elite 4: chi entra e chi esce nel cast della nuova stagione?

Never Have I Ever: ecco il trailer della seconda stagione

Commenti