Elite 4: chi entra e chi esce nel cast della nuova stagione?

0
397
Elite 4

Elite 4. La stagione 3 di Elite si è conclusa con l’invio di alcuni dei personaggi preferiti dai fan al college, ma questo è un addio? O alcuni di loro torneranno nella quarta stagione?

Chi lascerà la stagione 4 di Elite?

Prendi dei fazzoletti perché sembra che ci siano stati un paio di addii fatti nella stagione 3 che proseguiranno fino alla stagione 4 e forse oltre. Nadia, interpretata dall’attrice Mina El Hammani, non tornerà per la quarta stagione, e sembra che non vedremo nemmeno la sua nemica, Lucrecia, interpretata da Danna Paola, tornare. Inoltre non vedremo Alvaro Rico, che interpreta il Polo, tornare per la quarta stagione a causa del suo destino nella terza stagione. Ci sono un altro paio di no-show della stagione 4 con Carla, interpretata da Ester Exposito, e Valerio, interpretato da Jorge Lopez, che non tornerà per la prossima stagione.

Chi rimane nel cast della stagione 4 di Elite?

I nostri migliori ragazzi Samuel, Guzman, Ander e Omar faranno parte del cast della quarta stagione, il che significa che vedremo più momenti di legame tra Samuel e Guzman. (Marina sarebbe così orgogliosa.) Inoltre, sembra che Claudia Salas, che interpreta Rebeca, e Georgina Amoros, che interpreta Cayatena, saranno anche nel cast principale.

Quali sono le nuove entrate?

Secondo il wiki della stagione 4 di Elite, abbiamo quattro nuovi studenti che si uniscono alla banda Elite. Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch reciteranno nei panni rispettivamente degli studenti di Las Encinas Patrick, Ari, Mencia e Phillippe. Anche se non li abbiamo ancora incontrati, sappiamo solo che saranno un’aggiunta perfetta al cast della nostra serie preferita e siamo super entusiasti di vedere come amplieranno la già drammatica serie originale.

Commenti