Nuova Samantha cercasi per Sex and the City

HBO Max è al lavoro per realizzare il reboot di Sex and the City. Sicuramente non ci sarà Kim Cattrall, e per questo motivo già fioccano le ipotesi sulle attrici che potrebbero sostituirla nel ruolo di Samantha Jones.

0
829
Sex and the City reboot: primi rumors sulla nuova Samantha.

Si continua a parlare con una certa insistenza di un ritorno di Sex and the City. La popolare Serie Tv prossimamente potrebbe tornare con delle puntate inedite che dovrebbero andare in onda sui servizi in abbonamento di HBO Max. La piattaforma statunitense di streaming, infatti, sta lavorando duramente per definire trame e cast del reboot del telefilm che ha spopolato in tutto il mondo per sei edizioni tra il 1998 e il 2004. Successivamente sono arrivati anche due film per il cinema e poi un prequel dal titolo The Carrie Diaries. A proposito delle storiche protagoniste, al momento non è ancora chiaro se Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte) accetteranno di tornare sul set. Invece è certo che Kim Cattrall non ci sarà, dunque sarà necessario trovare una nuova Samantha Jones.

Sex and the City: Kim Cattrall non sarà più Samantha.

L’attrice canadese già in passato si è rifiutata di tornare a interpretare la Jones, e in diverse interviste ha rimarcato come ormai per lei sia finito il tempo di Sex and the City. In queste occasioni Kim Cattrall ha anche svelato di essere stata pesantemente attaccata sui social network da alcuni fan della serie televisiva che non hanno gradito la sua chiusura.

Sex and the City reboot: prime ipotesi sulla nuova Samantha

I dirigenti di HBO Max e i produttori di Sex and the City se dovessero riuscire a mettere in cantiere il reboot dell’iconico telefilm dovrebbero dunque mettersi alla ricerca di una nuova Samantha. E già emergono i primi rumors in tal senso. Sono diversi, infatti, i telespettatori che invocano l’ingaggio di Sharon Stone, considerata perfetta per questo ruolo. La diva di Basic Instinct ha anche una sostenitrice di eccezione.

In un intervento alla chat Watch What Happen Live, la collega Cynthia Nixon ha dapprima elogiato Kim Cattrall, dicendo che che è stata “fantastica” quando ha interpretato Samantha. Subito dopo, però, ha aggiunto che Sharon Stone avrebbe le caratteristiche giuste per farla sua.

nuova samantha sharon stone
Sharon Stone potrebbe essere la nuova Samantha di Sex and the City.

La Nixon ha anche rivelato che diverse persone le hanno detto che sarebbe bello vedere anche un’attrice di colore indossare i panni di Samantha Jones, e ha definito entusiasmante anche quest’ipotesi.

Sex and the City: in arrivo i film su Netflix

Insomma, in attesa di capire se ci sarà il revival di Sex and the City, fioccano i rumors sulle candidate che potrebbero subentrare a Kim Cattrall come nuova Samantha Jones.

Commenti