“Non Così Vicino”: per Tom Hanks grande successo al botteghino

Nelle sale cinematografiche italiane il 16 febbraio

0
1270
Non così vicino

Tom Hanks, protagonista di Sony, A Man Called otto ( titolo italiano, “Non così vicino”) ha incassato 4,2 milioni di dollari al botteghino americano nello scorso fine settimana.

Quanto ha incassato nei giorni del fine settimana “Non Così Vicino”?

Il film ha guadagnato $ 1,5 milioni venerdì, $ 1,7 milioni sabato e una previsione di $ 1 milione domenica con una forte media di $ 6,6k per schermo e un incasso di $ 4,28 milioni.

Sinossi

Tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, “Non Così Vicino” racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.

Tom Hanks sulle accuse di nepotismo nel cinema

Ciò che non cambia è che non conta quale sia il tuo cognome, conta se funzioni o meno. Questo è l’unico problema con cui ci confrontiamo ogni volta che proviamo a raccontare una storia nuova, qualcosa che abbia un inizio, uno svolgimento e una fine. Non importa quale sia il tuo cognome

“Non Così Vicino”: uscita in Italia

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 febbraio.


National Board of Review: “Top Gun: Maverick” miglior film


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here