Romina Power a 68 anni torna a recitare ed è irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro! L’ex moglie di Al Bano, infatti, fa parte del cast del remake di Nightmare Alley del 1947 del regista messicano. Nella pellicola dell’epoca , infatti, era presente suo padre – Tyrone Power – e il coinvolgimento di Romina, per il regista , ha rappresentato un modo per omaggiare il grande attore americano. Non si hanno notizie sul ruolo che avrà nel film.
La star ha postato, su Instagram, diverse foto che la ritraggono in una nuova veste, in un’immagine Romina appare seduta in un locale dall’atmosfera di inizio ‘900 con, un drink in mano.
Nightmare Alley arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020. Oltre a Romina Power nel cast troviamo anche i seguenti attori: Cate Blanchett, Rooney Mara e Bradley Cooper. Il film originale vide la presenza anche di Joan Blondell, Coleen Gray, Ian Keith e Helen Walker: la pellicola, diretta da Edmund Goulding, arrivò nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 ottobre 1947. La sinossi del film anticipa: “Un ambizioso giovane giostraio (Cooper) con un talento per manipolare le persone con un paio di parole ben scelte ha una relazione con una psichiatra (Blanchett), ancora più pericolosa rispetto a lui. Nel cast del circo ci sono poi Molly (Mara), l’imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nella parte dell’uomo forzuto. Richard Jenkins interpreterà un membro dell’alta società, l’industriale Ezra Grindle”. Il Film uscira nel 2021.