Nicole Kidman dopo The Northman parla di Ethan Hawke

0
469
Nicole Kidman in The Northman
Nicole Kidman in The Northman

Durante un episdio del podcast di Marc Maron, Nicole Kidman ha rilasciato nuove dichiarazioni su The Northman, nuovo film di Robert Eggers parlando del suo ruolo di regina accanto al sovrano Ethan Hawke ha parlato con apprezzamento dell’attore.

Cosa ha detto Nicole Kidman?

“Ho appena lavorato con Ethan Hawke. Ha interpretato il mio re e ora sono pazza di lui. L’ho sempre considerato un attore grandioso e anche, personalmente, una persona fantastica. E così tanta conoscenza! Un grande artista, un grande attore”.

E ancora sulla sua paura per la pandemia

Nicole Kidman sulla paura della pandemia mentre girava ha detto “Era una grande sfida, e per un attore le sfide sono fondamentali, quindi l’ho affrontata. volevo lavorare con queste persone, in sicurezza, e lo abbiamo fatto. Il film è finito. Un percorso folle e ho un ruolo secondario, ma Robert Eggers è davvero affascinante, fa parte della nuova guardia. Credo sia un regista grandioso”.

Il cast

Sarà prodotto da Focus Features e New Regency e viene descritto come una “saga sulla vendetta ambientata in Islanda alla fine del decimo secolo”.
Il protagonista sarà Alexander Skarsgard, e nel cast ci saranno anche Anya Taylor-Joy, Claes Bang, Willem Dafoe e Bjork. La sceneggiatura è stata firmata da Eggers in collaborazione con Sjón. (Nicole Kidman).

La produzione

La produzione di The Northman era iniziata alla fine dell’estate in Irlanda. Il Belfast Telegraph ha riferito ad agosto che le troupe cinematografiche erano state avvistate ad Antrim Hills, vicino al porto marittimo e alla città mercato di Larne. La pandemia di Coronavirus ha ritardato la data di inizio originale a marzo.


Oscar 2021: Miglior Attrice non Protagonista chi avrà la nomination?


Commenti