Il cantante irlandese Niall Horan è pronto a pubblicare il suo secondo album solista Heartbreak Weather. Il cantante, invece di seguire il modo tradizionale di annunciare la sua tracklist, ha intrapreso un percorso stravagante per condividere le canzoni del suo nuovo album con i suoi fans. Niall ha realizzato un video ed ha parlato dei titoli delle canzoni in modo divertente e accattivante.
Niall Horan si trasforma Niall Storm
Niall Horan ha condiviso il video della tracklist del suo nuovo album, attraverso il suo canale Twitter. Nel video, c’è una TV vintage che mostra che inizierà uno spettacolo chiamato Heartbreak Weather con Niall Storm. Quindi vediamo Niall Horan parlare di Heartbreak Weather in veste di annunciatore del tempo sui telegiornali.
Niall inizia a parlare di quello che sembra essere un clima d’amore e dà le previsioni. Ha annunciato tutti i titoli delle canzoni nel suo monologo. Mentre dice il nome della canzone, il titolo stesso appare in visione, questo indica agli spettatori che è una traccia dell’album.
L’album uscirà il 13 marzo 2020. Un hashtag #HeartbreakWeatherWatch inizierà dal 28 febbraio 2020. Siete pronti per il ritorno di Niall Horan?
Heartbreak Weather – Tracklist
- Heartbreak Weather
- Black and white
- Dear patience
- Bend the rules
- Small talk
- Nice to meet ya
- Put a little love on me
- Arms of a stranger
- Everywhere
- Cross Your Mind
- New Angel
- No Judgement
- San Francisco
- Still