Niall Horan svelata la tracklist del nuovo album “Heartbreak Weather”

0
412

Il cantante irlandese Niall Horan è pronto a pubblicare il suo secondo album solista Heartbreak WeatherIl cantante, invece di seguire il modo tradizionale di annunciare la sua tracklist, ha intrapreso un percorso stravagante per condividere le canzoni del suo nuovo album con i suoi fans. Niall ha realizzato un video ed ha parlato dei titoli delle canzoni in modo divertente e accattivante.

Niall Horan si trasforma Niall Storm

Niall Horan ha condiviso il video della tracklist del suo nuovo album, attraverso il suo canale Twitter. Nel video, c’è una TV vintage che mostra che inizierà uno spettacolo chiamato Heartbreak Weather con Niall Storm. Quindi vediamo Niall Horan parlare di  Heartbreak Weather in veste di annunciatore del tempo sui telegiornali.

Niall inizia a parlare di quello che sembra essere un clima d’amore e dà le previsioni. Ha annunciato tutti i titoli delle canzoni nel suo monologo. Mentre dice il nome della canzone, il titolo stesso appare in visione, questo indica agli spettatori che è una traccia dell’album.

L’album uscirà il 13 marzo 2020. Un hashtag #HeartbreakWeatherWatch inizierà dal 28 febbraio 2020. Siete pronti per il ritorno di Niall Horan?

Heartbreak Weather – Tracklist

  1. Heartbreak Weather
  2. Black and white
  3. Dear patience
  4. Bend the rules
  5. Small talk
  6. Nice to meet ya
  7. Put a little love on me
  8. Arms of a stranger
  9. Everywhere
  10. Cross Your Mind
  11. New Angel
  12. No Judgement
  13. San Francisco
  14. Still

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here