Agosto si avvicina, ma Netflix amplia il suo catalogo offrendo nuove serie tv, tra cui Glow, 13 e la serie animata di Matt Groening.
Glow – terza stagione
La terza stagione di Glow debutta venerdì 9 agosto 2019 su Netflix. Le protagoniste sono alla conquista di Las Vegas e sono diventate headliner del Fan-Tan Hotel and Casino. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a cedere il passo alla sua vita personale sempre più complicata. Debbie si sta facendo notare come produttrice, ma soffre per il senso di colpa per la distanza tra di lei e suo figlio.
Mindhunter – seconda stagione
Venerdì 16 agosto 2019 escono i nuovi episodi di Mindhunter. La trama ruota attorno agli omicidi di Atlanta o Atlanta child murders, la morte di 24 bambini rivenuti ad Atlanta tra il 1979 e il 1981. Tra le vittime anche sei adulti, tutti afroamericani. Wayne Williams è stato condannato per due degli omicidi, ma si sospetta che il killer abbia ucciso 23 delle 24 vittime. Porbabilmente il colpevole non è no solo, ma è stato zittito dall’FBI, mentre Williams continua a proclamarsi innocente.
13 – Terza stagione
Venerdì 23 agosto scopriremo come continua la serie tv 13. Clay ha detto addio al fantasma di Hannah e la sua famiglia ha deciso di adottare Justin Foley. Il ragazzo ha baciato la sua ex Jessica, mentre Bryce ha messo incinta Chloe. Non è chiaro se il ragazzo sappia o meno tutto ciò, ma sicuramente sarà una delle tematiche della terza stagione. Quale sarà la sorte di Clay dopo che ha fermato Tyler dal compiere una terribile strage al ballo della scuola?
Altre serie tv disponibili
Better Call Saul, Stagione 4, nuovi episodi in arrivo da martedì 7 agosto
Disincanto, Stagione 1 disponibile dal 17 agosto
Doctor Who, Stagione 10 disponibile dal 15 agosto
Bates Motel, Stagione 5 disponibile dal 16 agosto
The House of Flowers, Stagione 1 disponibile dal 10 agosto