Nek: A Bergamo con il suo “Il Mio Gioco Preferito European Tour” – Foto

0
1421

Un anno indimenticabile quello che si sta per concludere per Filippo Neviani in arte Nek. L’artista uno dei più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano ha fatto tappa al Teatro Creberg di Bergamo con il suo “Il mio gioco preferito European Tour” dove ha presentato per presentare i brani dell’ultimo album e tutti i suoi più grandi successi.

L’ultimo disco che arriva dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 è un album intimo dove musica e parole riflettono su pensieri personali. L’album al momento del suo rilascio è entrato direttamente ai piani alti della classifica di vendita ed è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek.

Durante il tour Nek sarà accompagnato sul palco da una band Luciano alla batteria e percussioni, Silvia Ottanà al basso, Massimiliano Elli alle chitarre ed Emiliano Fantuzzi alle chitarre e tastiere.

Dopo la data di Bergamo, domani 11 dicembre Nek porterà “Il Mio Gioco Preferito European Tour” al Teatro Regio di Parma, per poi continuare a Torino, Cremona, Mantova, Montecatini Terme, Genova, Bologna e in altre città della penisola. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here