L’annuncio ha fatto il giro del mondo in un battibaleno e non poteva essere altrimenti. Naomi Campbell è diventata mamma per la prima volta a 50 anni. Sui social network sono arrivate le congratulazioni dei follower e di alcune celebrità come lo stilista Marc Jacobs. La mancanza di stupore da parte degli amici più intimi della top-model britannica fa intuire che probabilmente fossero già a conoscenza della dolce attesa.
È stata la Venere Nera in persona a dare notizia del lieto evento: su Instagram, quattro giorni prima di compiere 51 anni (il compleanno è il 22 maggio) ha pubblicato una foto che mostra dei piedini che spuntano da una gonnellina colorata a tema floreale, che si trovano sulla mano della neo-mamma che svela al contempo il braccialetto del reparto di maternità.
Naomi Campbell ha definito la nascita della sua bimba “una bellissima piccola benedizione”. Quindi ha proseguito dicendo di non riuscire a trovare le parole adatte per descrivere il legame speciale che si è venuto a creare con il suo “angelo”. La supermodella non ha detto nulla sul nome della piccola, di cui al momento si sa soltanto che è una femminuccia.
I misteri intorno alla maternità di Naomi Campbell
Ci sono già alcuni gialli che ruotano intorno alla prima maternità di Naomi Campbell. Ad esempio, non è chiaro se la gravidanza sia stata del tutto naturale oppure se sia avvenuta ricorrendo ad una mamma surrogata, così come non si esclude a priori che la bambina possa essere stata adottata. Tuttavia, la foto in cui la top-model ha fatto vedere in primo piano il braccialetto tipico di un reparto di ostetricia, fa pensare che possa aver condotto la dolce attesa naturalmente e nel pieno riserbo.
Intanto i fan e i giornali di gossip si stanno chiedendo chi potrebbe essere il papà della piccola, poiché Naomi Campbell non ha detto nulla al riguardo. Per quanto riguarda la vita privata, da un po’ di tempo non giungono notizie su sue presunte relazioni. L’ultima volta che si è parlato di lei in tal senso è stata nel 2018 quando ha vissuto una storia d’amore con Liam Payne, ex componente dei One Direction, che ha 23 anni in meno di lei.
Briatore su Naomi Campbell: “Come lei nessuna”
Storiche invece sono le relazioni con Flavio Briatore, con il miliardario Vladislav Doronin e con l’ex direttore di Philip Morris Louis C. Camilleri. Probabilmente, se non deciderà la modella britannica di dichiararlo, la verità sul papà della sua prima figlia non verrà mai a galla.