Briatore su Naomi Campell: “Come lei nessuna”

L'amicizia tra ex è possibile? Sì, secondo Flavio Briatore e Naomi Campell. Ecco cosa dice di lei l'imprenditore torinese.

0
1153
Flavio Briatore insieme all'ex fidanzata Naomi Campell

Flavio Briatore torna a parlare dell’ex fidanzata Naomi Campell, spendendo per lei soltanto parole d’affetto. I due sono stati insieme per cinque anni a cavallo tra il vecchio ed il nuovo millennio, occupando le prime pagine dei tabloid dell’epoca. Tra sfilate di moda e liti furiose a bordo di sontuosi yacht, i due furono una delle coppie più chiacchierate al mondo. Ma vediamo come sono oggi i rapporti tra l’imprenditore e la ‘Venere Nera’.

Cosa c’è ancora oggi tra Flavio Briatore e Naomi Campell?

Dalle parole che Flavio ha speso per lei durante un’intervista al settimanale Chi, ad oggi tra i due sembra esserci una fortissima amicizia. “Se io oggi alle due di notte dovessi aver bisogno di lei per un qualsiasi motivo, so che risponderebbe al telefono subito. Questa è Naomi lontano dai riflettori: una donna con un gran cuore”, ha dichiarato Briatore. Sebbene dunque la loro relazione sia stata funestata da liti e incomprensioni, ad oggi pare che i due abbiano stabilito un ottimo rapporto di amicizia.

Briatore e Naomi: la foto insieme su Instagram

È di pochi mesi fa la foto che ha fatto scalpore su Instagram. Flavio Briatore infatti, in un post datato 26 settembre 2020, ha reso noto che l’ex fidanzata Naomi è passata da lui a trovarlo nella sua casa di Monaco. Ecco la foto.

Le parole di Flavio a proposito dell’ex fidanzata

Le poche, pochissime dichiarazioni rilasciate da Flavio a proposito dell’ex fidanzata sono tutte lusinghiere. Nonostante il rapporto difficile che i due hanno avuto all’epoca, Briatore non si lascia guidare oggi da sterili rancori. Anzi.

“Come lei nessuna”

Flavio Briatore spende solamente belle parole nei confronti di Naomi, che descrive come una donna senza eguali. “Quando lei sfilava, si girava anche la passerella. Oggi non c’è nessuno come lei. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia”. Sempre nel corso dell’intervista a Chi, Briatore risponde anche ad alcune curiosità riguardanti le furiose liti che lo vedevano coinvolto anni fa. “I litigi con me a bordo della mia barca o in giro per il mondo? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti. Però era Naomi, e se Naomi sposta un bicchiere, si sposta il locale”.

“Una donna difficile”

L’unico aggettivo non lusinghiero che utilizza Briatore nel confronti di Naomi è “difficile”. Ecco le parole esatte pronunciate dall’imprenditore: “una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, poi non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”.

Due ex fidanzati rimasti amici

In conclusione dunque, possiamo affermare che se ancora i motivi della rottura rimangono vaghi, l’amicizia tra Briatore e Naomi è più solida che mai. I due ex fidanzati non solo si sentono e si supportano, ma come testimoniano i social si vedrebbero anche di tanto in tanto. Che l’amicizia tra due ex fidanzati sia possibile quindi? Sì. O almeno, per Briatore e Naomi certamente lo è.


Leggi anche: Flavio Briatore: una nuova amica speciale

Commenti