Nadia Toffa sta meglio?
Nadia Toffa sta meglio? Questo è l’auspicio di tutti i suoi fan e del pubblico italiano. La nota conduttrice de Le Iene, dopo il calvario in seguito alle cure per sconfiggere il male del secolo, è sparita dalla circolazione. Nadia non compare né scrive sui social da più di un mese. Infatti, i più ricordano che, la Toffa non pubblica nulla dall’1 Luglio. Insomma le preoccupazioni sono tante ma c’è da dire che Nadia ama anche la riservatezza ed è una vera leonessa che sicuramente starà attraversando un periodo particolare ma nulla di insormontabile. Ha dimostrato, in lungo e in largo, di essere un’amazzone pronta a tutto. Non ha paura di scontrarsi contro colui che l’ha mandata in difficoltà. Una donna con gli attributi, Nadia Toffa, che viene vista come un punto di riferimento per tutte le persone che lottano ogni giorno come lei. (Continua dopo la foto)
Nonostante le mille peripezie, come possiamo vedere dalla foto pubblicata qualche settimana fa, Nadia non perde mai il sorriso. La conduttrice amatissima di Italia Uno, può contare davvero sull’affetto di tantissime persone che seguono i suoi programmi e le sue indagini per aiutare chi è gravemente colpito emotivamente o fisicamente da qualcosa o qualcuno. Insomma, è una conduttrice che riesce a districarsi e distinguersi notevolmente dal target solito a cui siamo abituati. Nadia è una del popolo ma, nonostante ciò, anche gli haters si sono scagliati su di lei e sulla sua salute.
Gli Haters
Purtroppo, nonostante ci si ritrovi nel 21esimo secolo, si continua ancora una volta ad affrontare i mulini a vento di persone che sono pronte ad accanirsi contro il prossimo. Questa volta, anche la cara Nadia Toffa, è stata vittima di attacchi sui social da parte degli haters.
Questi, con fare cattivo e spietato, hanno giustificato tale assenza della conduttrice correlata al fatto che la medesima potesse trovarsi in precarie condizioni di salute. Addirittura c’è chi millanta di sapere che la donna si trovi sul punto di morire. Insomma, tutte cattiverie gratuite che altro non sono che meri attacchi di persone vili in una società che purtroppo non riesce a placarli.
Tanti messaggi di affetto
Nonostante ignoriamo le condizioni di salute attuali di Nadia Toffa, una cosa è certa, legge tutti i meravigliosi messaggi di affetto che ogni giorno arrivano sulla sua bacheca e sotto ai suoi post.
Forza Nadia, siamo tutti con te.