MY LITTLE PONY: Una Nuova Generazione su Netflix il 24 Settembre

0
530
MY LITTLE PONY

My Little Pony è stato amato per quasi 40 anni, da quando nel 1983 sono stati presentati al mondo i primi sei pony – Cotton Candy, Blue Belle, Butterscotch, Minty, Snuzzle e Blossom -. Da quel lancio, più di 400 milioni di pony sono stati accolti nelle case di tutto il mondo e i pony sono diventati una parte significativa della cultura pop, trascendendo sia l’età che il sesso.

Di cosa parla “My Little Pony”?

L’inimmaginabile è accaduto…  Equestria ha perso la sua magia! I pony, gli unicorni e i pegasi non sono più amici e ora vivono separati tra specie. Ma l’idealista Sunny (Vanessa Hudgens) è determinata a trovare un modo per riportare l’incantesimo e l’unità nel loro mondo. In coppia con l’unicorno Izzy (Kimiko Glenn), si dirigono verso terre lontane dove incontrano le carismatiche e coraggiose Ruby Petalosa (Sofia Carson) e Zipp (Liza Koshy) e il fedele compagno Hitch (James Marsden). La loro missione è piena di disavventure, ma questi nuovi migliori amici possiedono ognuno dei doni unici e speciali che potrebbero essere proprio ciò di cui c’è bisogno per ripristinare la magia e dimostrare che anche i piccoli pony possono fare una grande differenza.

Cast Tecnico

Il film è diretto da Robert Cullen, José L. Ucha e co-diretto da Mark Fattibene. La storia è creata da Robert Cullen & José L. Ucha e Tim Sullivan. La sceneggiatura è scritta da Tim Sullivan e Gillian Berrow. Cecil Kramer e Peter Lewis sono i produttori.

Cast vocale

Il cast vocale dei Mane 5 è composto da Vanessa Hudgens (“Sunny”), Kimiko Glenn (“Izzy”), James Marsden (“Hitch”), Sofia Carson (“Ruby”) e Liza Koshy (“Zipp”). ‘). Altri membri del cast includono Ken Jeong (“Sprout”), Elizabeth Perkins (“Phyllis”), Jane Krakowski (“Queen Haven”), Phil LaMarr (“Alphabittle”) e Michael McKean (“Argyle”).

My Little Pony: Uscita

L’avventura animata di Entertainment One “My Little Pony: Una Nuova Generazione”  galoppa su Netflix, dal 24 settembre 2021 e dallo stesso giorno anche nei cinema in Cina, Russia, Hong Kong, Macao, Singapore, Malesia, Vietnam, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia.

Commenti