L’amicizia è magica è una delle frasi più iconiche della cultura pop. Negli ultimi anni, il mantra del franchise My Little Pony è diventato un testamento per alcuni. Per altri, è stato un modo per mostrare il loro amore per gli amati pony. Tuttavia, gli abitanti di Equestria sono pronti ad avere un’avventura ancora più grande nel prossimo film di My Little Pony in uscita.
My Little Pony data di uscita: quando e dove lo vedremo?
Questa volta, la banda di My Little Pony sarà trasportata su Netflix. In tutta onestà, questa mossa sembra un po’ in ritardo dato che My Little Pony è stato popolare per così tanti anni. Sarebbe giusto che il prossimo lungometraggio venisse trasmesso su Netflix. La piattaforma di streaming ha dominato internet per anni insieme al franchise di My Little Pony. Ovviamente, le cose nella terra di Equestria non sono sempre state rose e fiori, poiché l’emergere dei “bronies” ha creato controversie. Fortunatamente, i “Bronies” sembrano aver tenuto il loro amore per se stessi o hanno deciso di sparire da internet.
My Little Pony data di uscita
Questa volta, non dovrai nemmeno uscire di casa per guardare il nuovo film e questo perché sarà in anteprima su Netflix. Per quanto riguarda la data di uscita, Deadline ha confermato che My Little Pony: A New Generation debutterà il 24 settembre 2021. Considerando che il film debutterà un venerdì, potrebbe essere un bel modo per dare il via al vostro weekend.
My Little Pony: il nuovo film sarà su Netflix
Sinossi del film di My Little Pony
A differenza dei popolari pony che abbiamo imparato a conoscere, il film si concentrerà su alcuni nuovi volti e su un mondo completamente nuovo per gli equestri. Diretto da Robert Cullen e José L. Ucha, il film presenta un mondo in cui i diversi pony: Pony terrestri, Unicorni e Pegasi sono separati dalle loro specie e non sono effettivamente amici. Senza dubbio l’amicizia diventerà magia quando due pony di specie separate si uniranno per riportare l’armonia nel mondo.
Il cast del film di My Little Pony
Questo nuovo film ha comprensibilmente un nuovo cast rispetto al film precedente. Netflix ha decisamente puntato sul potere delle star, dato che Vanessa Hudgens, Kimiko Glenn, James Marsden, Sofia Carson e Liza Koshy sono tutte voci dei personaggi principali del film. Inoltre, saranno utilizzate le voci di Ken Jeong, Jane Krakowski ed Elizabeth Perkins, tra gli altri.