“Music of the Spheres”: il nuovo album dei Coldplay

0
152
Music of the Spheres

I Coldplay danno ai fan dettagli su “Music of the Spheres”, il loro nono album.

“Music of the Spheres”: quando esce?

Il nono lavoro discografico dei Coldplay esce il 15 ottobre. È già disponibile in pre-order sul sito web della band britannica, che offre una panoramica esaustiva. La tracklist include 12 tracce. Quattro di esse contengono emoji per titolo. Sulle piattaforme streaming è disponibile da oggi il singolo ‘Overtura’, che è in realtà il trailer dell’album, con il quale vengono presentati in anteprima tutti i brani. Tra questi è possibile apprezzare produzioni full stage ed elettroniche, tendenti al rock o alle ballate. E venerdì uscirà un nuovo singolo, Coloratura, che è l’ultima traccia dell’album interamente prodotto da Max Martin. Dopo Coloratura, bisognerà attendere il mese di settembre per un nuovo singolo.

“Music of the Spheres”: l’annuncio dei Coldplay

I Coldplay annunciano l’uscita dell’album attraverso un messaggio sui social e un trailer dell’album su YouTube. “Ciao a tutti. Speriamo ve la passiate bene. Abbiamo un nuovo album che si chiama “Music Of The Spheres Vol.I” che uscirà il 15 ottobre 2021″, scrivono i Coldplay. “E’ stato prodotto da Max Martin. C’è un trailer dell’album che, sulle note di ‘Overtura’, possiamo vedere e ascoltare da subito. Venerdì uscirà un’altra canzone dall’album chiamata ‘Coloratura’ e il nuovo singolo uscirà a settembre. Grazie per averci ascoltato, averci visto dal vivo o in qualsiasi altro modo in cui siate entrati in contatto con la nostra musica”.

Il trailer

Il video di presentazione condiviso dalla band è un viaggio cosmico animato. Ci muoviamo attraverso i pianeti dell’universo rappresentato sulla copertina dell’album. Si vocifera che il secondo singolo tratto dall’album si intitola My Universe. Non è una notizia ufficiale e per averne conferma dovremo attendere il mese settembre.

Commenti