Sono stati annunciati i primi artisti che vedremo esibirsi sul palco degli MTV EMAS 2020. Ad ora, quindi, sappiamo che potremo vedere: SAM SMITH, MALUMA, DOJA CAT, ZARA LARSSON E YUNGBLUD.
MTV EMAS 2020: i nomi degli artisti
Finalmente iniziano ad arrivare i nomi dei primi artisti che potremo vedere sul palco degli MTV EMAs 2020. Tra questi compaiono Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, artisti di grandissima fama. Il programma, che in Italia sarà trasmesso da MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) andrà in onda domenica 8 novembre.
San Smith
Cantante e artista, Sam Smith, ha già vinto tantissimi premi e parteciperà agli MTV EMAs 2020 dopo l’uscita del suo nuovo singolo Love Goes, previsto per venerdì 30 ottobre. Ha ricevuto una nomination per la categoria “Best Collaboration”.
Maluma
Maluma è una nota star della musica latina a livello globale. Sarà agli MTV EMAs per la prima volta dopo il lancio del nuovo album Papi Juancho. Ha ricevuto 3 nomination: Best Latin, Best Virtual Live e Best LatAm Central Act.
Doja Cat
Doja Cat è una rapper e cantante. Con le sue hit è riuscita a scalare le classifiche mondiali e a vendere milioni di dischi. E’ anche lei alla sua prima volta agli MTV EMAs 2020 e ha ricevuto una nomination per Best Push.
Zara Larsson
Zara Larsson, cantante internazionale, cantautrice e fenomeno della musica pop con alle spalle tantissime hit di successo e miliardi di stream.
Yungblud
YUNGBLUD è un giovane cantante inglese, cantautore e polistrumentista, calcherà il palco degli EMAs dopo aver annunciato l’arrivo del suo secondo album WEIRD!, la cui pubblicazione è prevista per venerdì 13 novembre. E’ stato nominato nelle categorie Best Push e Best New.
Come seguire gli MTV EMAS 2020
Lo show che dura circa due ore sarà trasmesso a livello globale su MTV in 180 paesi e territori domenica 8 novembre. In Italia su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV). Potrete seguirlo anche su socila con il tag #MTVEMA @MTVEMA @VIACOM_INTL
Potete anche seguire i profili Instagram, Twitter, Snapchat (@MTVEMA) e Facebook.