Dexter: in arrivo il sequel della serie

0
370
Dexter: in arrivo il sequel della serie

A sette anni di distanza e dopo otto stagioni, Dexter torna con il sequel della serie tv nell’autunno del 2021.

LEGGI ANCHE: Lucifer: quando uscirà la stagione 6?

Dexter: in arrivo il sequel della serie

La serie tv Dexter era terminata il 29 novembre del 2013 dopo otto stagioni. Il pubblico è rimasto affascinato dal suo personaggio complesso, ma non aveva apprezzato particolarmente il finale. Per fortuna la serie Showtime tornerà con un sequel!

La serie avrà altri 10 episodi, che segneranno il ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan. Di seguito la dichiarazione del presidente di Showtime Gary Levine riguardo il sequel di Dexter:

“Dexter è una serie davvero speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, perchè questo show rivoluzionario ha contribuito a segnare il percorso della nostra rete molti anni fa. Avremmo ripreso in considerazione questo personaggio unico solo riuscendo a trovare un approccio creativo che fosse veramente degno di una serie così brillante e originale. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!”.

Quando uscirà il sequel di Dexter?

Secondo TvLine la serie inizierà la produzione quest’inverno e potrebbe uscire ad autunno del 2021. Non si sa ancora nulla sulla trama del sequel e sul resto del cast.

La trama di Dexter

Rimasto orfano all’età di tre anni, Dexter viene adottato da Harry Morgan, sergente della polizia di Miami. Dopo aver scoperto che Dexter ha iniziato a uccidere degli animali, Harry capisce che il figlio è un sociopatico e un potenziale serial killer. Decide di insegnargli a incanalare i suoi impulsi violenti verso tutti quei criminali che in un modo o nell’altro sono riusciti a sfuggire alla giustizia. Le vittime devono essere esclusivamente assassini, stupratori, pedofili e tutti coloro che potrebbero rivelarsi pericolosi per la società.

Una volta cresciuto, Dexter diventa un tecnico forense nell’analisi delle tracce ematiche lavorando insieme alla sorellastra Debra. Come parte del suo progetto di mascheramento, Dexter frequenta Rita. Sebbene sia un sociopatico, nascerà un rapporto di sincera amicizia con amici e colleghi, in particolare con Debra a cui è molto legato.

Commenti