Mrs. Maisel stagione 4. Dopo il recente casting di Milo Ventimiglia, Amazon Studios ha annunciato di aver ingaggiato un’altra veterinaria di Una mamma per amica per riunirsi con la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino nella prossima quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.
Che ruolo avrà Kelly Bishop in Mrs. Maisel 4?
È confermato che il vincitore del Tony Kelly Bishop ha firmato per un ruolo da guest star nella prossima stagione dell’acclamata serie comica di Amazon Prime Video, che è attualmente ancora in produzione a New York City. Questo annuncio è arrivato anche con l’uscita di un nuovo video sul set, che ci offre il nostro primo sguardo al personaggio di Bishop.
Mrs. Maisel: La conferma
La conferma della sua presenza viene direttamente dagli account social della serie tv Amazon, anche se non è stato rivelato nulla in merito al personaggio che Bishop interpreterà. Possiamo però vederla nei panni del suo personaggio nel video che è stato rilasciato per annunciare la sua partecipazione alla stagione: “Se gli sguardi potessero uccidere. Signore e signori, date il benvenuto a Kelly Bishop nella quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel!”
Kelly Bishop
Bishop è meglio conosciuta per il suo ruolo di matriarca di famiglia della famiglia Gilmore. Ha interpretato il personaggio per l’ultima volta nella miniserie Netflix 2016 Una mamma per amica: Un anno nella vita. Gli altri crediti televisivi del vincitore del Tony includono: All My Children, My Wildest Dreams, Mercy, Bunheads, The Good Wife e Halston.
La collaborazione
Per Bishop The Marvelous Mrs. Maisel 4 è la terza collaborazione con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, dopo Gilmore Girls e Bunheads (conosciuta in Italia anche come A passo di danza), serie trasmessa per una sola stagione dal 2012 al 2013 su ABC Family. (Mrs. Maisel)
Dark Fantasy: sta arrivando la serie “The Sandman” di Netflix