Mr Robot: le parole di Rami Malek

0
1707
Mr Robot: le parole di Rami Malek

“Spero che i fan saranno soddisfatti dall’ultima stagione” ha dichiarato Rami Malek. La quarta stagione è disponibile da oggi.

La quarta stagione in Italia

Gli ultimi tredici episodi della serie arriveranno su Premium Action il prossimo 10 ottobre. Da oggi la quarta stagione è disponibile negli Stati Uniti. Gli ultimi tredici episodi di Mr. Robot stanno per debuttare su Premium Action.

LEGGI ANCHE: Mr Robot: il trailer dell’ultima stagione
Quali sono le serie tv che finiscono quest’anno?

L’intervista a Rami Malek

Nell’attesa di vedere come finiranno le avventure di Elliott, Rami Malek ha iniziato a rilasciare alcune dichiarazione. Si tratta delle ultime interviste promozionali prima dell’addio definitivo all’hacker con il cappuccio nero. Queste sono le parole di Rami durante un’intervista con TV Guide, in occasione della premiere americana della quarta stagione:

“Quando fai questo lavoro, sai che ci saranno determinate aspettative da soddisfare. Spero che il pubblico trovi quello che sta cercando in questi ultimi episodi. Per quello che ho potuto vedere, grazie ai fan che ho incontrato in giro per il paese e nel resto del mondo, questa serie ha dato molta forza alle persone, gli ha ridato una voce. Hanno capito che possono avere un effetto, che possono fare la differenza, cosa che forse prima non pensavano di poter fare. E penso che questa sia la più grande lezione che si possa lasciare nell’intrattenimento, nella televisione, nel cinema e nella cultura in generale.”

Riguardo al finale ha detto:

La prima stagione mi è piaciuta molto e l’ultima è allo stesso livello, se non addirittura migliore. Sarà un finale grandioso. Dolceamaro.

Parlando di Elliott, il personaggio che interpreta, ha affermato:

“Sembra che Elliot incoraggi le persone a farsi sentire e ad agire. Sono onorato di esser parte di un progetto così speciale.”

Mentre, queste sono le parole di Sam Esmail:

“Il percorso fra la prima e la terza stagione ci ha permesso di scoprire con chi avessimo a che fare. L’hackeraggio era una semplice distrazione messa in piedi da questi soggetti, e adesso Elliot ne è finalmente consapevole. Mr. Robot 4 tornerà alla premessa iniziale della serie in un modo molto particolare, così da dare a Elliot la giusta motivazione per agire alla luce di questa scoperta.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here