Mr. Inbetween 3: Data di uscita, cast, sinossi, trailer

0
1480
Mr Inbetween

Mr. Inbetween 3: Data di uscita, cast, sinossi, trailer. La serie FX Mr. Inbetween è stata presentata per la prima volta nel settembre 2018 ed è stata ben accolta dai suoi spettatori con un punteggio del pubblico del 98% da Rotten Tomatoes e dai critici con un punteggio critico del 95% dallo stesso sito di recensioni.

Quando uscirà la terza stagione di Mr. Inbetween?

Secondo Deadline, la terza stagione di Mr. Inbetween sarà presentata in anteprima il prossimo mese il 25 maggio e conterrà nove episodi. Inoltre, la terza stagione della serie sarà alla fine la sua ultima stagione.

Mr. Inbetween 3-Chi compone il cast?

Per la maggior parte, il cast principale di Mr.Inbetween stagione 3 rimarrà lo stesso delle stagioni precedenti, con l’attore Scott Ryan che tornerà nei panni di Ray Shoesmith, Chika Yasumura nei panni di Brittany, Justin Rosniak nei panni di Gary, Matt Nable nei panni di Dave e Damon Herriman nei panni Freddy. Inoltre, l’attore Jeremy Sims interpreterà il ruolo di Rafael, il capo di Ray, nell’ultima stagione. Subito dietro c’è la nuova arrivata Emily Barclay che interpreterà Zoe, il potenziale interesse amoroso di Ray.

Bruce

Bruce, interpretato da Nicholas Cassim, molto probabilmente non tornerà per l’ultima stagione di Mr. Inbetween dopo il suo straziante addio, ma è possibile che lo vedremo in uno o due flashback. (Mr. Inbetween 3)

Mr. Inbetween 3-Sinossi

I personaggi della malavita chiamano Ray “The Magician” per la sua straordinaria capacità di far sparire le cose. Mentre la sua famiglia si sgretola, le emozioni si infuriano e la violenza si intensifica, il sangue sulle sue mani potrebbe finalmente far scivolare la bacchetta magica. Le cose sembrano scaldarsi e alla fine raggiungeranno il loro punto di ebollizione in questa stagione finale e non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire con il botto. (Mr. Inbetween 3)

Il trailer

Al momento, non è disponibile un trailer per la terza stagione di Mr. Inbetween, ma possiamo aspettarci che ne venga pubblicato uno più vicino alla data della premiere della terza stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here