Morbius: vince al box office con $ 39 milioni

0
744
Morbius

“Morbius”, l’ultima avventura a fumetti dell’Universo dei personaggi Marvel di Sony, ha debuttato al primo posto al botteghino americano.

Quanto ha incassato “Morbius” nel fine settimana?

“Morbius” ha dominato il fine settrimana, $ 39,1 milioni da 4.268 sale nordamericane nel suo primo fine settimana di uscita. Quel conteggio iniziale è subito un segno che il pubblico ama davvero i film a fumetti, e un’indicazione che non tutti i superumani il personaggio sarà accolto allo stesso modo sul grande schermo.

Morbius: incassi internazionali

“Morbius” ha incassato 44,9 milioni di dollari al botteghino internazionale, aumentando il suo totale globale a 84 milioni di dollari. Come molti film di Hollywood, non è chiaro se “Morbius” avrà una data di uscita in Cina. (Moribus)

Costi

La Sony ha speso 75 milioni di dollari per produrre “Morbius”, infuso di vampiri, che è meno di quanto gli studios in genere sborsano per i blockbuster di supereroi. Il marketing e altri costi promozionali hanno aggiunto molti milioni in più alle spese.

Cast

Daniel Espinosa ha diretto il film, con un cast che include Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Michael Keaton, riprendendo il ruolo dei precedenti film di “Spider-Man”.

Morbius: sinossi

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Altri film

In un lontano secondo posto, l’avventura d’azione della Paramount “The Lost City” ha raccolto ben 14,8 milioni di dollari da 4.283 luoghi nel suo secondo fine settimana di uscita. Finora, la stravagante commedia romantica, con Sandra Bullock e Channing Tatum, ha incassato 54,5 milioni di dollari al botteghino nazionale. Dal momento che il film è costato 68 milioni di dollari, “The Lost City” non è ancora un vincitore commerciale. Tuttavia, è un segno promettente che i meet-carini non sono del tutto caduti in disgrazia tra gli spettatori. (Moribus)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here