Moon Knight: Ethan Hawke entra nel cast

Il celebre attore interpreterà il villain principale della serie targata Disney+

0
395
Moon

Tra le tantissime serie annunciate dai Marvel Studios ha suscitato particolare attenzione nel pubblico Moon Knight, prodotto che a quanto sembra, sarà totalmente diverso dai prodotti presentati fino a questo momento dalla casa di produzione. La serie esplorerà le vicende di uno dei personaggi più sfaccettati e complessi dei fumetti Marvel. Vigilante dai moltissimi alter ego, Moon Knight arriverà su Disney+ nel 2022. Il direttore della fotografia Gregory Middleton ha confermato qualche giorno fa sui suoi profili social che ha interpretare il protagonista sarà Oscar Isaac. E’ di qualche ora fa, invece, la notizia dell’ ingresso di Ethan Hawke nel cast. Non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà ma secondo l’ Hollywood Reporter, vestirà i panni del villain principale. Nelle ultime ore si è aggiunta al cast anche May Calamawy, attrice che avrà, a quanto pare, un ruolo chiave nella serie.

Moon Knight: un possibile Bushman?

Il progetto sulla serie Moon Knight è stato annunciato al D23 Expo del 2019. Il protagonista è Marc Spector, abile mercenario con disturbo della personalità. Secondo quanto dichiarato dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige la serie esplorerà la tematica dei problemi mentali, essendo il protagonista effetto da personalità dissociative. “La malattia mentale è un aspetto unico della serie e tenteremo di trattare al meglio questo complesso disturbo del protagonista” ha dichiarato Feige, mostrando tutta la volontà di voler rispettare le alte aspettative del pubblico.

Moon Knight
Moon Knight

Al momento non si sa quale personaggio interpreterà Ethan Hawke, ma il pubblico sarebbe più propenso a vedere in lui la perfetta incarnazione di Bushman. Comparso per la prima volta nel 1980 il personaggio è la nemesi più famosa e riconosciuta di Moon Knight. La serie si prospetta essere molto più matura ed oscura rispetto ai prodotti che l’MCU ci ha proposto fino a questo momento.

La produzione e l’ inizio delle riprese

Le riprese di Moon Knight dovrebbero cominciare a Marzo a Budapest. La serie, secondo i rumors, debutterà su Disney+ tra la primavera e l’estate del 2022. Per dirigere alcune puntate della serie è stata ingaggiata la coppia registica formata da Justin Benson e Aaron Moorhead. I due si aggiungono a Mohamed Diab, la cui presenza alla regia è già nota da qualche mese. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, già famoso per il suo lavoro svolto con la serie Netflix The Umbrella Academy. Moon Knight sembra promettere molto bene sia per quanto riguarda il cast che la produzione. Non ci resta che aspettare e vedere i Marvel Studios che storia vorranno raccontarci.

Commenti