Mont’Alfonso sotto le stelle il festival con un super cast

0
352
la Scala di Milano

Mont’Alfonso sotto le stelle, questo è il nome del festival che si terrà a Castelnuovo di Garfagnana e San Romano in Garfagnana (Lucca) dal 16 luglio al 24 agosto. La cosa che più sorprende del festival è il numero pazzesco di ospiti e nomi famosi italiani che doneranno le loro voci durante l’evento. Scopriamo insieme chi sono.

Come si svolgerà il festival Mont’Alfonso sotto le stelle?


Dal 16 luglio al 24 agosto si terrà il festival Mont’Alfonso sotto le stelle. L’evento musicale si terrà nel cuore dell Alpi Apuane e dell’Appennino Tosco- Emiliano, a Castelnuovo di Garfagnana e Sar Romano in Garfagnana (Lucca). Ma quello che lascia allibiti oltre ai luoghi incantati tra i monti, sono i nomi del numeroso cast che prenderanno parte all’evento. Tra questi ci sono ”pezzi da novanta” che spaziano dal rock di Gianna Nannini all’estremo pop di Max Pezzali, passando dentro al cantautorato di Niccolò Fabi finendo poi per toccare punte rap con Willie Peyote. Ma se questi nomi non bastano aggiungiamo anche quelli della giovane talentuosa Francesca Michielin, dell’altrettanto giovane Michele Bravi, di Giovanni Allevi e di Marco Masini. E se i nomi della musica italiana non bastano ricordiamo che il lieto evento sarà ancora più divertente grazie alla partecipazione di Enrico Brignano. Insomma big della musica e della comicità italiano si riuniranno dandosi appuntamento tra le Alpi Apuane per il festival Mont’Alfonso sotto le stelle, allietandoci con oltre un mese di spettacoli ininterrotti.


A teatro in Valle D’Aosta


I luoghi del festival


Le fortezze pronte ad ospitare il festival mantengono e alzano la spettacolarità dell’evento dal momento che stiamo parlando delle fortezze di Mont’Alfonso a Castelnuovo e quella di Verrucole a San Romano, due luoghi meravigliosi immersi nella natura. Per rendere fruibile a più persone possibili il grande evento, sempre nel rispetto delle normative anticovid 19 saranno predisposti diversi apparati tra cui un servizio navette, un parcheggio apposito oltre che centinaia di addetti pronti a rendere Mont’Alfonso sotto le stelle un’esperienza unica e indimenticabile. Come per la prima edizione svoltasi l’anno scorso gli spettacoli avranno inizio alle 21 e 15 e inizieranno il 16 luglio. Affrettatevi quindi ad acquistare i biglietti per non perdere il festival di Mont’Alfonso sotto le stelle, e oserei dire che stelle.

Commenti