Money Heist: le novità sulla quinta nuova stagione

0
1491


Money Heist, il cui titolo in italiano è La casa di carta è una delle serie TV di Netflix più popolari al mondo in questo momento. E il record se lo porta avanti già dal 2017. Anno di uscita della prima stagione della serie originale sulla piattaforma streaming. Oggi dopo quattro stagioni ben riuscite si vocifera di una quinta nuova stagione che i fan non vedono l’ora di vedere.


Quando uscirà la quinta stagione di Money Heist?


È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto dei nuovi episodi della serie. Non sorprende quindi che ora i fan stiano aspettando con grande trepidazione l’arrivo della quinta stagione di Money Heist (La casa di carta). Ma quando uscirà ufficialmente la nuova attesissima stagione? Ad oggi infatti ci sono quattro stagioni disponibili per lo streaming su Netflix. Per quanto riguarda la stagione che si andrà ad aggiungere a quelle già esistenti la rete di streaming ha annunciato che la serie Money Heist è stata rinnovata per la quinta ed ultima stagione già a luglio 2020. Duro colpo per i fan della serie che dovranno accontentarsi di cinque sole stagioni. Tuttavia se le precedenti erano composte da soli otto episodi è stato annunciato che la quinta e ultima sarà invece distribuita in dieci episodi.


La casa di carta le riprese della 5 stagione


Le riprese della quinta stagione


La produzione della quinta stagione di Money Heist, meglio nota in Italia come La casa di carta, è iniziata nell’estate del 2020, ossia poco dopo l’annuncio della quinta e ultima stagione. E le certezze sono arrivate anche tramite social, dal momento che gli attori della serie hanno iniziato a pubblicare sui propri profili foto dal set. Secondo What’s on Netflix poi la produzione sarebbe già terminata all’inizio del 2021. Questo significa che, salvo imprevisti o riprese aggiuntive, la stagione è già in post-produzione. E non dovremmo attendere ancora molto prima di poterla vedere sulla piattaforma Netflix. Secondo un rapporto di Express, infatti, la possibile uscita potrebbe essere prevista nel settembre 2021. Ma data l’ampiezza del lavoro di post-produzione della serie sembrerebbe più plausibile attendere l’uscita della serie nei mesi invernali di novembre o dicembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here