Uscirà venerdì 28 agosto in rotazione radiofonica, nei digital store e nelle principali piattaforme di musica streaming “Cuore Di Cemento”, il nuovo singolo inedito dei Modà, un brano profondo con una forte carica rock, sottolineata dalla grande intensità dell’inconfondibile voce di Kekko.
Con queste parole la voce dei Modà parla del nuovo singolo: “Con “Cuore di cemento” ritornano i Modà nella loro veste più riconoscibile. Un brano intenso, forse il più atteso anche da parte di chi ci segue da anni – Sono molto contento dei risultati conseguiti con “Testa o croce”, è stato un album molto apprezzato dai nostri fan, e sono allo stesso tempo curioso di sapere che cosa ne pensano di risentirci con questa sonorità“.
“Cuore di cemento” arriva dopo il successo dell’album “Testa o croce” che nel 2019 ha segnato il grande ritorno della band. I Modà il prossimo 5 settembre si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona durante i SEAT MUSIC AWARDS, edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo. La serata sarà trasmessa in diretta in prima serata su RAI 1.
Tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 7 album e decine di hit, i Modà sono: Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).
Siete pronti per il nuovo singolo dei Modà intitolato “Cuore Di Cemento”? A quale o quali brani della band siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.