Mission: Impossible 7 vince il weekend al botteghino

0
887
Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 incassa 80 milioni in cinque giorni nel mercato Americano e 1.7 milioni in Italia con un totale di 235 milioni di dollari in tutto il mondo, il 15% in più rispetto a Mission: Impossible Fallout.

In Italia

Il film ha vinto anche al box-office italiano, in quattro giorni il film di Tom Cruise ha incassato 1.3 milioni di euro e nei cinque giorni è arrivato quasi a toccare l’1.7 milioni di euro. Al secondo posto Indiana Jones e il quadrante del destino che incassa 481mila euro.

Mission: Impossible 7: trama

Tom Cruise torna ad interpretare Ethan Hunt, specialista dello spionaggio che si troverà tormentato dal suo oscuro passato. Ethan dovrà decidere se sacrificare tutto per portare a termine la missione, infatti ll team sarà alle prese con la sfida più pericolosa mai affrontata finora: riuscire a rintracciare e disinnescare una nuova arma, che si rivelerà essere una minaccia per tutto il mondo e impedire che l’arma finisca nelle mani sbagliate.

Il cast

Oltre al protagonista principale, Tom Cruise, il cast di Mission: Impossible 7 è composto da: Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca, inoltre, Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny..

E ancora…

Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss Mark Gatiss, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Yennis Cheung, Doroteya Toleva e Nico Toffoli.


Jane Birkin: un saluto ad una leggenda


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here