Flora Marciano per la Campania
Miss Italia 2019 inizia a fra poco ed ecco Filomena Flora Marciano per la Campania. Nata il 10 giugno del 1997, è alta 1.76 metri e nel suo DNA ci sono abiti e tacchi. È diplomata al liceo delle scienze umane con un ottimo voto: 95/100. Operatrice sociale, dedica ed ha dedicato la sua vita al lavoro. Una delle sue esperienze più importanti è stata a Villa Azzurra a Scisciano di Nola. In quel caso ha avuto modo di dare tutto il suo amore e le sue attenzioni a delle splendide persone anziane. Le sue competenze la elevano anche ad avere cura ed attenzione di persone con patologie cerebrali. Per Flora, partecipare a Miss Italia è un sogno che si avvera. Da quando era piccola, precisamente all’età di 5 anni, la nostra miss rimase incantata all’interno di una gioielleria guardando la corona di Miss Italia. (Continua dopo la foto)
Con tutte queste esperienze lavorative ha sempre dedicato tempo anche alla sua passione per la moda. In questi lavori ha conosciuto anche Pietro Bellaiuto dell’agenzia Freestyle con il quale ha sfilato per Renato Balestra in un evento che si è tenuto presso il Museo di San Martino a Napoli.
Miss Miluna Campania 2019
La nostra Flora Marciano è da poco arrivata in Veneto dove dovrà sfidare altre Miss per raggiungere la corona tanto ambita. Si presenta come Miss Miluna Campania 2019. Spera di poter coronare finalmente il suo sogno che custodisce dentro sin da bambina.
Tutti le danno un grande appoggio e, nella sua ultima esperienza lavorativa, ha ricevuto tanti regali ed attenzione soprattutto da persone anziane che con dei regali speciali Le hanno augurato tanta fortuna per questa sua esperienza così importante. La nostra Flora potrebbe finalmente portare la corona in Campania che manca ormai da tantissimi anni. Una ragazza straordinaria, diversa dal solito prototipo di modella attenta solo agli abiti. In primis per lei conta ciò che si ha dentro e l’amore che si può dare agli altri. Ama il fitness e la cura del corpo, infatti si allena in palestra col fidanzato Fabio. Sarà lei la nuova Miss Italia 2019? Le auguriamo il meglio.
Miss Italia con Alessandro Greco
Finalmente Miss Italia 2019 ritorna su Rai 1 con la condizione di Alessandro Greco. La finale si terrà venerdì 6 settembre sulla principale rete nazionale. Continuano ancora le selezioni interne per le finaliste che si sfideranno e si contenderanno il titolo nazionale. Sono tutte bellissime e preparate a dare il massimo.
La nuova Miss Italia sarà bionda o sarà mora? Sarà del sud, del centro o del nord? Una cosa è certa, sarà premiata su Rai 1 la prossima settimana. In bocca al lupo a tutte.