Clamoroso Francesco Monte stupisce l’Italia, ecco il motivo (Foto)

0
1348

Clamoroso Francesco Monte

Clamoroso Francesco Monte stupisce davvero tutti. Cerchiamo di capire il motivo. Il pubblico italiano, da più di 10 anni, lo riconosce come il volto d’angelo di Uomini e Donne. Dapprima come corteggiatore di Teresanna Pugliese, poi come tronista. Le sue grandi esperienze televisive lo hanno reso famoso e celebre anche per altro. L’ex tronista, infatti, è famoso anche per la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. I due sono stati insieme per un bel po’ di anni. purtroppo, l’epilogo della loro relazione, è giunto in un momento particolare. Come ben ricordiamo, Francesco fu lasciato in diretta TV dal Grande Fratello vip. In quella occasione, Cecilia era nel programma e decise di lasciare Monte per viversi la storia d’amore con Ignazio Moser. (Continua dopo la foto)

Francesco Monte nuovo tronista a settembre? Ecco la verità

Dopo la relazione finita con Cecilia Rodriguez, decise di partecipare dapprima all’Isola dei famosi dove però venne penalizzato dal famoso canna-gate. Il suo vero momento di gloria è giunto nell’ultima edizione del Grande Fratello vip dove è arrivato fino alla finalissima vinta da Walter Nudo. In quell’occasione, intraprese una relazione d’amore con la modella persiana Giulia Salemi. I due però, Dopo alcuni mesi di relazione, si sono lasciati con alcuni rimorsi. Ad oggi, però, Francesco avrebbe trovato una nuova fiamma. Ma cerchiamo di capire al meglio perché in questi giorni stia stupendo l’Italia.

Francesco Monte fa una rivelazione che infiamma il web

Un nuovo cantante

Francesco Monte stupisce tutti perché parteciperà alla nuova edizione di Tale e Quale show. Per la prima volta, dopo reality show wild e longevi, ha deciso di mettere in atto tutta la sua arte. Di sicuro stupirà tutti in quanto non abbiamo mai visto l’ex tronista alle prese con canzoni. In questo caso però, gli appassionati del genere, sapranno che oltre a cantare dovrà essere abile anche nell’imitazione.

Come ben sappiamo Francesco è amatissimo dal pubblico italiano soprattutto per il suo essere semplice e determinato. È il classico ragazzo della porta accanto, pronto a stupire tutto e tutti con la sua nonchalance. Sarà davvero curioso vederlo nel programma di Carlo Conti sfidarsi con tanti vip agguerriti e talentuosi.

Il grande torneo

Come ogni anno, Tale e Quale show non sarà solo una sfida tra vari vip. Infatti, a dicembre, ci sarà anche il torneo tra i più talentuosi di questa nuova stagione e quelli della vecchia edizione.

Sarà davvero avvincente vedere questo nuovo spettacolo su Rai 1. Sarà davvero difficile per i giudici essere in grado di giudicare le gesta dei nuovi imitatori.

Commenti