Miss Italia 2019 è Carolina Stramare (Foto)

0
1468

Carolina Stramare

Miss Italia 2019 è Carolina Stramare. La ragazza, dopo aver superato tutte le selezioni regionali e le selezioni a Jesolo, ha vinto a furor di popolo. Infatti quest’anno per gli 80 anni di Miss italia, il programma è tornato su Rai 1 e a votare sono stati chiamati gli italiani. Infatti, onde evitare problemi, il tutto è stato messo nelle mani del pubblico sovrano come direbbe Simona Ventura. La conduzione dello spettacolo è stata nelle mani del bravissimo e poliedrico Alessandro Greco che, nel suo modo pulito di condurre, ha ricordato più volte l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2FcFNHj_S-/?igshid=1mi11rxil63z6

La nuova Miss, rappresenterà la nostra nazione per tutto l’anno. La Miss uscente, Carlotta Maggiorana, ha dovuto lasciare la corona e la fascia alla nuova reginetta del concorso di bellezza più amato di sempre. Un meraviglioso spettacolo fatto anche grazie ai tantissimi ospiti. Nella giuria speciale vi erano tante delle Miss Italia storiche come Manila Nazzaro, Denny Mendez, Martina Colombari, Eleonora Pedroni, Roberta Capua, Nadia Bengala e tante altre. Un’altra giuria speciale era composta da Caterina Balivo, Giulia Salemi, Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti e la grande Gina Lollobrigida.

Grandi sportive

Durante Miss Italia 2019 sono intervenute anche grandi sportive di tutti i tempi: Novella Calligaris e Sara Simeoni. Le due grandi donne hanno contribuito a dare un aiuto ad Alessandro Greco nel sostituirsi alle Vallette per consegnare le buste con i responsi delle eliminate.

La loro presenza è stata coadiuvata anche dal fatto che molte delle ragazze in gara quest’anno praticavano lo sport a livello agonistico. C’è chi pratica danza, basket, pallavolo e tanto altro. Le nostre Miss hanno avuto l’opportunità di conoscere grandi donne dello sport che hanno fatto la storia e hanno portato grandi medaglie in Italia.

Peppino Di Capri e Fausto Leali

Se Miss Italia 2019 festeggia i suoi 80 anni con la sua nuova reginetta ed è giusto dire che nella serata non sono mancati grandi ospiti musicali. Infatti, sono intervenuti Peppino Di Capri e Fausto Leali. I due grandi cantanti della musica leggera italiana, hanno contribuito a rendere la serata ancor più straordinaria. Le loro canzoni, i testi e le melodie sono veramente nella mente e nel cuore di tutti.

Una delle scene più belle, è stato vedere ragazze molto giovani cantare sulle note di canzoni di anni 60-70. Dimostrazione che la nostra musica va di pari passo con la bellezza. Insomma si è conclusa l’ottantesima edizione di Miss Italia 2019, a febbraio avremo la 70esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Commenti