Michelle Hunziker e Fiorello condurranno Sanremo 2020?

0
1087

Michelle Hunziker e Fiorello condurranno Sanremo 2020?

Michelle Hunziker e Fiorello condurranno Sanremo 2020? Come mai il pubblico italiano inizia a farsi questa domanda? La scorsa notte, su instagram, Michelle ha pubblicato un video in cui c’era anche Fiore ed insieme parlavano di una forte collaborazione che ci sarà fra i due a breve. Ricordiamo che la Hunziker presenta su Canale 5 mentre Fiorello ritornerà su Rai Uno. In molti, quindi sperano che i due possano essere i nuovi conduttori del prossimo Festival di Sanremo 2020. Sarebbe una coppia perfetta per una kermesse così importante. La conduttrice svizzera ha già maturato delle esperienze all’Ariston con Pippo Baudo e Claudio Baglioni. Sicuramente, con Rosario, si creerebbe il giusto mix di professionalità ed ironia.

Il pubblico sicuramente accetterebbe di buon grado una coppia simile che oltre alla bravura consegnerebbe ai telespettatori quella sobrietà e quella spensieratezza tale del loro modo d’essere. Ricordiamo che, Fiorello, negli anni ’90 partecipò al Festival come concorrente. Si classificò tra i primi 10 con la canzone Finalmente Tu. Insomma, se così fosse, insieme potrebbero regalarci grandi siparietti ironici e tanta buona musica fatta anche da loro. Ricordiamo che, a settembre, la conduzione del prossimo Festival dovrà essere ufficializzata al fine di procedere con esaminare i vari testi proposti dei vari cantanti. Attendiamo con grande trepidazione di sapere cosa ne potrà venir fuori.

Da All Together Now ad Amici Vip

Gli impegni televisivi di Michelle Hunziker son aumentati a vista d’occhio per la sua immensa bravura. Ricordiamo che, a giugno, ha condotto con successo il talent All Together Now. Da fine settembre, prenderà il via la nuova trasmissione di canale 5, Amici Vip. Il talent, sulla falsa riga della versione originale, metterà alla dura prova i personaggi dello showbiz al fine di renderli perfetti nelle varie discipline artistiche. la grande novità dovrebbe riguardare la recitazione che, dalla versione originale, manca ormai da molti anni.

Alla conduzione ci sarà ovviamente Michelle Hunziker che si metterà ancora una volta alla prova così com’è solita da fare. Siamo sicuri che otterrà altri grandi risultati da critica e pubblico.

Lo show su Rai Uno

Dopo qualche anno di assenza, Fiorello tornerà con uno show tutto suo su Rai Uno. Ebbene sì, lo showman tornerà per stupire ed emozionare il pubblico così come confermato dai palinsesti autunnali.

Rosario colpisce ed appassiona tutti per il suo essere sempre sul pezzo e mai fuori dalle righe. Insomma qualora il Festival di Sanremo venisse condotto da lui e dalla Hunziker, sarebbe un successone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here