Nuovo amore per Paola Caruso, ecco di chi si tratta

0
548

Nuovo amore per Paola

Finalmente Paola Caruso è tornata a sorridere accanto a un altro uomo. Si tratta di Moreno Merlo, noto al pubblico per essere stato un tentatore di Temptation Island. Dopo aver abbandonato l’idea di tornare con Francesco Caserta (attualmente ha una frequentazione con Raffaella Fico), ha deciso di voltare pagina per il bene del piccolo Michele. I suoi fan sono venuti a conoscenza della sua relazione grazie a una foto pubblicata sui social. Lo scatto risale a qualche giorno fa. Con il figlio e il cagnolino è stata immortalata in compagnia del ragazzo nei pressi del lago di Garda. Inoltre i due hanno sfilato insieme sul red carpet per la presentazione del film Il Re Leone.

Family in love

La notizia di nuovo amore per Paola è stata accolta con entusiasmo sul web. La donna è diventata popolare grazie ad Avanti un altro!, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Subito dopo si è messa alla prova partecipando all’Isola dei Famosi. E’ stata spesso invitata nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della sua gravidanza e per chiedere a Francesco di avere un’altra possibilità. Purtroppo non solo gliel’ha negata, ma non ha mai chiesto di poter stringere Michele tra le braccia. Ragion per cui l’ex Bonas è ricorsa alle vie legali. Come se non bastasse ha avuto l’ennesima batosta quando ha saputo della Fico. Non è stato un bel periodo, ma ora è tornata a sorridere grazie a Moreno. La didascalia della prima foto di coppia ha fatto gioire coloro che sono stati accanto a Paola, inclusa la madre biologica.

La frecciatina alla nuova coppia

Raffaella Fico ha avuto una figlia da Mario Balotelli, il quale non ha mai voluto riconoscerla. Dopo aver archiviato un fidanzamento decennale, ha dichiarato di essere single. Nelle ultime ore il suo nome è apparso accanto a quello di Francesco, dato che sono stati visti insieme lo scorso weekend. A quel punto Paola ha avuto da ridire, dal momento che anche lei è stata abbandonata dal proprio uomo. Ha ipotizzato un accordo tra i due per avere maggiore visibilità. Per ora i diretti interessati non hanno risposto alla grave accusa.

Commenti