Michele Bravi in tour con “La geografia del buio”

Michele Bravi lancia "La Geografia del Buio" ed è subito in vetta alle classifiche

0
1896
Michele Bravi in tour

Michele Bravi in tour tornerà ad esibirsi live e intanto fa cantare San Valentino su Apple Music. Qualche settimana fa lo aveva anticipato con il singolo “Mantiene il Bacio” e prima con “La vita breve dei Coriandoli”. Il 29 gennaio il cantante, vincitore della settima edizione di X-Factor, ha annunciato le date del nuovo album “La geografia del buio” che questa settimana domina la classifica FIMI/Gfk.

Perchè “La geografia del buio”?

E’ bello ritornare, nonostante il clima di incertezza e l’emergenza sanitaria, con un disco che parla di come convivere con l’incertezza”, aveva dichiarato il giovane artista durante la diretta con RadioNorba. Il nuovo progetto discografico parla di “come si convive con il buio, e non di come se ne esce”. Michele Bravi è consapevole che “la musica non salva da niente, ma aiuta a disegnare un pezzettino di labirinto. Per decifrare e non guarire il dolore”. “Perchè dopo una ferita molto grande, ho imparato di quanto è forte la forza propulsiva della condivisione del dolore e provo a farlo con quello che so fare meglio”.

Michele Bravi in tour: il calendario 2021

  • 9 Novembre: Parma, Campus Industry Music;
  • 14 Novembre: Milano, Fabrique;
  • 18 Novembre: Venaria Reale (To), Teatro della Concordia;
  • 21 Novembre: Padova, Hall;
  • 24 Novembre: Firenze, Viper Teathre;
  • 27 Novembre: Bologna, Locomotiv Club;
  • 4 Dicembre: Roma, Teatro Centrale;
  • 7 Dicembre: Pozzuoli, Duel Beat;
  • 11 Dicembre: Modugno (Ba), Demodè

I biglietti sono disponibili da lunedì 8 Febbraio su TichetOne e presso tutti i rivenditori autorizzati da sabato 13 Febbraio. Sold out già per Roma dove si preannuncia una seconda data.


Michele Bravi presenta il suo nuovo innovativo Album
Mantieni il bacio: il nuovo brano di Michele Bravi (testo e video)


Michele Bravi in tour: “Oltre l’errore del tempo, alla fine solo l’amore ci salva”

Perchè “oltre l’errore del tempo, alla fine ogni volta solo l’amore ci salva dalle ferite del mondo e dal ripetersi dei giorni che non valgono un ricordo”. Gli artisti di oggi sono diversi da quelli che ci hanno salvato nei secoli passati, ma anche questa volta, usciremo migliori da questa emergenza sanitaria, se avremo trovato il buono dai grandi errori umani. E il cantante Michele Bravi in tour ha capito come.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here