Star Trek: Bryan Fuller parla di Voyager e snobbismo

0
722
Star Trek
Star Trek

Bryan Fuller, il prolifico scrittore televisivo ha iniziato con Star Trek: Deep Space Nine e ha continuato a lavorare a diversi altri progetti Trek, nonché a serie popolari come Hannibal, Heroes e American Gods. Fuller ha co-creato Star Trek: Discovery, che ha riportato il franchise in TV dopo una lunga assenza. Conosce decisamente Star Trek e come funziona il suo universo.

Bryan Fuller cosa ha detto dei suoi inizi?

In una recente intervista sul podcast Postmortem con Rick Garris, Fuller ha aperto i suoi numerosi tentativi di inviare sceneggiature agli spettacoli di In una recente intervista sul podcast Postmortem con Rick Garris, Fuller ha aperto i suoi numerosi tentativi di inviare sceneggiature agli spettacoli di Star Trek attraverso la loro politica di presentazione aperta.

Il successo

Alla fine ha avuto successo ed è stato entusiasta di lavorare potenzialmente su Star Trek: Deep Space Nine quando è arrivata una chiamata per gli scrittori, ma invece è finito a Star Trek: Voyager per quattro anni. attraverso la loro politica di presentazione aperta. Alla fine ha avuto successo ed è stato entusiasta di lavorare potenzialmente su Star Trek: Deep Space Nine quando è arrivata una chiamata per gli scrittori, ma invece è finito a Star Trek: Voyager per quattro anni.

Le sue parole

Bryan Fuller afferma che Star Trek: la stanza degli scrittori della Voyager era diversa da quella di DS9, La differenza era essenzialmente che le persone di Deep Space Nine non si vergognavano del loro amore per il genere, e c’era un po ‘di snobismo nella stanza Voyager. Quindi, ho pensato, ‘per favore, per favore scegli me, Deep Space Nine. Per favore, per favore. “Poi sono andati con altri scrittori, e ho trovato un lavoro su Voyager per il quale ero entusiasta, ma ho dovuto reprimere il mio entusiasmo perché era disapprovato nella stanza degli scrittori. Ti hanno scoraggiato dall’essere il disadattato nella stanza, quindi era sempre come guardare oltre il recinto della scuola pubblica quando eri alla scuola cattolica e dire: “sembra che si stiano divertendo di più”.


Star Trek Into Darkness | Recensione e trama


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here