Michelangelo in lacrime, ma i maestri non c’entrano. Ecco cosa è successo

0
1964
Michelangelo in lacrime

Il daytime di oggi di Amici 19 ha visto ancora lacrime, ma questa volta i maestri non hanno colpe.

Oggi pomeriggio a scoppiare in lacrime è stato Michelangelo Vizzini. Il cantante ci è rimasto male per alcune parole dette da un’altra allieva, Marina, durante un incontro con Rudy Zerbi.

In particolare Michelangelo si riferiva ad alcune parole sentite due giorni prima e di cui non era a conoscenza. Martina avrebbe cercato di prendere le distanze da lui sotto alcuni punti di vista, dicendo a Rudy che loro due sono molto diversi e Michelangelo come un modo da parte di Martina di valutarsi migliore e quindi di non voler essere paragonata a Vizzini.

Amici 19 – Martina scoppia a piangere. Colpa di Zerbi

Forse Michelangelo l’ha presa così male perché aveva visto in Martina un’amica, solo ieri si erano confrontati sul blocco che entrambi stanno vivendo nella scuola.

“Ci sono rimasto male per quello che mi ha detto Martina. Sono stato tutta la sera a ripensarci. Prima era sempre carina e poi… Ha detto che non è come me, che ha un carattere più definito. È come se avesse detto che è meglio di me. Ha fatto trasparire che io sono debole. Io sono più sensibile, ci metto di più ad aprirmi e a stare con le persone”

La lite tra Michelangelo e Martina

In sala relax è poi arrivato il confronto diretto tra Martina e Michelangelo ad Amici 19 in sala relax. Nonostante il tentativo di spiegarsi da parte di Martina, Michelangelo non ha voluto sentire ragioni. Fino a quando lei ha sbottato “Queste cose mi fanno venire il nervoso. Basta, non ne voglio più parlare. Dimmelo in faccia… ma cosa? Io non ho mai detto che Michelangelo è scarso”.

La discussione si è avviata alla conclusione, con Martina pronta addirittura a cambiare squadra pur di non parlarne più. “Se non ci crede è un problema suo”, ha chiosato.

Ancora una volta è stata Maria De Filippi ad aiutare i due allieve a chiarirsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here