Esci oggi She’s Wild, il nuovo singolo di Merk & Kremont feat. The Beach. Dopo i successi di Sad Story (Out Of Luck) ed Hands Up feat. DNCE, i due giovani deejay tornano sulla scena con un’altra collaborazione internazionale.
Chi sono Merk & Kremont?
Merk & Kremont sono un duo italiano di disc jockey e producer. Si chiamano Federico Mercuri e Giordano Cremona, e devono la loro fama ad illustri collaborazioni. Si sono fatti conoscere producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede, prima di esportare il loro talento all’estero. Hanno calcato le consolle di Ibiza, Miami e Las Vegas, riscuotendo apprezzamenti da consolidati performer come Avicii e Nicky Romero. Poi, come tutti gli artisti che si rispettino, si sono messi in proprio.
Il successo
Grazie al brano Sad Story (Out Of Luck) ed alle sue 27 milioni di stream su Spotify, Merk & Kremont aprono la strada al successo. La ricompensa è un Disco di Platino. Con Hands Up, brano che vanta la collaborazione di DNCE e che è divenuto il tormentone dell’estate 2018, il duo conferma il brillante esordio. Il nuovo singolo, She’s Wild, arriva a un anno di distanza dal rilascio di Numb, pezzo realizzato con Svea ed Ernia. Un connubio tra le origini italiane dei due deejay ed il loro approccio al mercato internazionale.
She’s Wild
She’s Wild è realizzata in collaborazione con The Beach, un cantautore londinese. Il brano è fresco ed energico, ha un ritmo coinvolgente e delle sonorità tipicamente pop. La presenza dei fiati e della chitarra acustica esalta l’atmosfera festaiola del brano, che evoca le serate in spiaggia e gli aperitivi al tramonto. Con questo brano Merk & Kremont confermano la volontà di conquistare il mercato internazionale.