Meghan Markle in trattativa con la Disney per un ruolo?

Meghan Markle potrebbe essere già pronta a riprendere in mano la sua carriera di attrice, portandola a livelli a cui chiaramente finora non è mai arrivata.

0
1166

Mentre il mondo reagisce alla decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle di abbandonare la casa reale e di trasferirsi in Canada, secondo l’autorevole quotidiano The Times la Markle potrebbe avere già un piano per mettere a frutto la sua carriera in quello in cui era il campo in cui lavorava prima di diventare famosa in quanto membro della famiglia reale: la recitazione. La Markle ha infatti all’attivo un buon numero di partecipazioni a film o episodi di serie TV, finora sempre in ruoli secondari o in opere poco note ma, chiaramente, ora che il suo nome è celebre per altri motivi questo discorso può cambiare facilmente.

Meghan Markle pronta a debuttare in casa Disney?

Secondo il quotidiano, infatti, una delle case di produzione cinematografiche più prestigiose del globo avrebbe offerto a Meghan Markle un ruolo in una propria opera: si tratta della Disney, che secondo quanto riportato vorrebbe Meghan nel ruolo di “voce narratrice” in una delle sue prossime opere. Stando sempre a quanto dichiarato dal giornale, Meghan Markle avrebbe accettato questo ruolo in cambio di una donazione da parte della Disney all’associazione ambientalista “Elephants Without Borders“: una mossa che, per l’ennesima volta, dipingerebbe Meghan in maniera molto diversa rispetto all’arrampicatrice sociale contro cui i suoi detrattori amano puntare il dito.

Principe Harry contro i tabloid: “Meghan perseguitata come mia madre”

Vedremo se la voce di corridoio sarà confermata o smentita dall’attrice, ma una cosa è certa: qualora la coppia dovesse effettivamente distaccarsi dalla famiglia reale, il fatto che Meghan possegga da un lato una dote artistica più o meno profonda e da un altro un nome molto famoso può permetterle di costruirsi con grande facilità una carriera più che sufficiente al sostentamento di se stessa e di un’intera famiglia. Sicuramente il resto della famiglia reale è ben conscio di ciò, e sapere che la scomoda nuova arrivata non è ormai nemmeno più ricattabile sul piano economico potrebbe costituire sicuramente una spina nel fianco per chi vorrebbe costringere la coppia a rimanere nella casa reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here