Meghan e Harry: le novità dal mondo dei bookmaker

0
709

Niente scorta per i duchi del Sussex, ma i titoli nobiliari non sono a rischio e il piccolo Archie potrebbe presto diventare altezza reale: nell’ormai celebre intervista a Oprah Winfrey, Meghan Markle ha raccontato che la Royal Family avrebbe discriminato suo figlio, insinuando il dubbio che fosse per il colore della sua pelle. Secondo la legge, però, il titolo di principe spetterebbe solo al piccolo George, primo figlio del principe William e di Kate Middleton.

Cosa dicono gli scommettitori?

La regina Elisabetta avrebbe concesso il trattamento di altezze reali ai piccoli Charlotte e Louis e potrebbe fare un eccezione anche per Archie. Per i bookmaker internazionali, il titolo reale entro il 2022 all’erede dei Sussex si gioca a 1,53 (con il “no” a 2,45). Nessuna “ritorsione” neanche per Harry e Meghan: la possibilità che perdano i loro titoli entro l’anno è lontana a 10 volte la scommessa.


Previsioni Grammy Awards: chi è in testa?


Bookmaker: a quanto è quotata la scorta reale?

Resta da risolvere però la questione della scorta: “Quando ero incinta, venni a sapere che a me e mio figlio non sarebbe stata garantita protezione”, ha raccontato Meghan. Dopo la scelta di non essere più membri “senior” della Royal Family, è stata tolta la scorta anche al principe Harry: si tratta però di decisioni che non coinvolgono la Corona, perchè le scorte reali vengono pagate con le tasse dei sudditi britannici. Nonostante il clamore suscitato dalle rivelazioni al vetriolo della coppia, per i bookmaker non ci sarà alcun ripensamento: la scorta “reale” per Harry e la sua famiglia è una possibilità remota, a 7 volte la posta.

Dati: MSC/Agipro


Scommesse online: indagati appartenenti a cosa nostra


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here